Eyes Love You
di pluie_de_lumieres

02/09/14, ore 23:40

Tesoro sto per mettermi a piangere. Ho il groppo fermo in gola, il magone e non posso fare a meno di pensare che questa OS è fantastica. Tremendamente triste, da stringermi il cuore, ma stupenda.
Ed è tutta dal punto di vista di Louis <3
Adoro come riesci a scavare dentro il suo personaggio, come riesci a tirargli fuori certi pensieri, sentimenti e parole. Mi piace sempre e mi fai sempre venir voglia di abbracciarlo forte perché non è giusto che soffra così.
A questo punto devo parlare di Harry (povero polpettino) qui risulta quasi meschino, egoista, incurante di far soffrire Louis pur di sentire ancora quella specie di legame con lui ed è terribile (anche perché ho una visione di Harry che è tipo puppylove, se si capisce ciò che intendo), è orribile come si è comportato e ci voleva l'intervento (divino) di Zayn per fargli circolare di nuovo il sangue nel cervello! u.u
Zayn. Oh, Zayn. Quando è corso in supporto a Louis mi sono trovata in conflitto con me stessa perché, da una parte facevo il tifo per lui pensando "Ecco, digliene quattro!" e dall'altra invece "No, non cacciare via Harry"... è stato parecchio frustrante! XD (no davvero, mi capita poche volte!)
Fino all'ultimo ho sperato che sarebbe finita... si può dire bene? Perché il finale è triste, certo, ma si può definire un finale felice solo perché alla fine i due protagonisti tornano insieme? (Beh, da una parte forse si) Comunque, quello che volevo dire è che fino alla fine avevo sperato che Harry sarebbe rinsavito tornando da Louis e forse è successo proprio questo, ma - colpo di scena! - Louis è finalmente riuscito a lasciarsi alle spalle questa nuova persona che non è la stessa di cui si era innamorato all'inizio, non è più quel ragazzino e l'ha lasciato andare (Okay, ho aperto i rubinetti, sappilo).
Il finale è il colpo di grazia (perché, odio ammetterlo, a quanto pare sono da happy ending pure io) ma, nonostante mi abbia rattristata tanto, facendomi sentire quella malinconia che accompagna Louis per tutto il racconto, l'ho trovato perfetto. Non poteva finire in altro modo, era giusto che Louis voltasse pagina, lasciando andare quel ragazzo che per anni l'aveva fatto soffrire e vivere al tempo stesso. No, okay, piango.

La tua "piccola" Larry è stupenda, cara, come ogni cosa che scrivi (le budella sono ancora attorcigliate)
Ti mando un mega abbraccio!!!

-V

Ah, e ora... Pluie!!! *__*

02/09/14, ore 10:26

Wow! È davvero bellissima cavolo...sto piangendo...davvero fantastica,brava ;) l'ho messa tra le preferite <3
-Sissy