Al confine dell'odio, esiste l'amore...
di GeaRose Malfoy

02/09/14, ore 23:02

Ciao!! Mi è piaciuta sta cosa di sapere il parere e il pensiero di scorp, sono troppo teneri e troppo pucciosi lui e rose insieme *.* e sono anche contenta per il fatto che tu abbia detto ancora qualcosa su di jame siruis e l'altro fratello malfoy (che non mi ricordo come si chiama ahahaha, non sono molto brava nel memorizzare i nomi delle persone... memorizzo particolari impercettibili ma i nomi proprio non ce la faccio a ricordarmeli ahahahha) ! Meno male mi hai ascoltata r hai scritto che sei soddisfatta del capitolo!! Ahahahah non ti avrei mai uccisa (ma se cpntinui a dire che sono orredi, appena finisci la storia ti crucio! Ahahaha ;) ) !
Ma veramente hai 12 anni? Veramente una di 12 anni è in grado di scrivere?? Figa quelle del mio paese oltre che stare in giro tutto il giorno ed essere troie non sanno fare!! Spero che tu continui così!! Spero di scoprire presto cosa accadrà alle coppie! Alla prossima! Un bacio :*

02/09/14, ore 14:08

Bellissimo questo capitolo😍ero proprio curiosa di sapere cosa ne pensasse scorp di quel bacio! "I malfoy non si innamorano" dice.. Vedremo😉 Poi James e Leo 😍awww
Aspetto il prossimo capitolo 😉

02/09/14, ore 12:05

Ciao. Hai fatto benissimo ad aggiornare così presto, anche perchè ero curiosa di sapere quali fossero i pensieri di Scorpius riguardo il bacio con Rose; anche lui un testardo assurdo..."i Malfoy non possono amare"... si come no, basta crederci! Comunque mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritto, soprattutto la parte dove vede il suo riflesso e capisce di aver già perdonato, probabilmente da sempre, la sorella gemella. Anche la storia di James devo dire  che mi interessa molto e sono contenta che anche lui abbia capito che portare rancore non è la scelta migliore, soprattutto se fa soffrire entrambi. Quando avrò un pò di tempo andrò a leggere la fan fiction che mi hai consigliato (grazie a proposito), e la storia nuova su Rose  e Scorpius che hai scritto tu! Brava, sempre di più
Alla prossima, fierobecca93

02/09/14, ore 11:31

Allora Gea…
Credevo di essere impazzita visto che il mio account segnava un tuo aggiornamento.
E nella mia testa: ma non ha aggiornato ieri?
Io l'ho fatto… cinque minuti fa.
Ho aggiornato la mia serie.
Comunque…la parte di Scorpius mi è piaciuta un sacco.
Sai che lui mi ricorda Sirius?
Anche i Black non possono amare (sì come no)
Devo ammettere che il personaggio di James Sirius non ce lo vedo molto ma non decido io quindi…
Sorvolando, Scorpius è grande.
Mi piace come l'hai caratterizzato
Un bacio
Alexis