Storia d'amore
di notoveryou

17/12/14, ore 15:57

Ciao! *saluta con la mano mentre tiene in bocca un biscotto*
Inizialmente, leggendo la descrizione che hai scritto per presentare la storia, ho pensato che Allison, Scott ed Isaac facessero una cosa a tre (sì, mi sento stupida).
Quando ho capito che la tua storia seguiva i versi della canzone - di cui, tra parentesi, non ho ancora capito il nome - da cui hai tratto spunto per la trama ed ho letto del bacio (sempre del testo della canzone), i miei poveri feelings hanno iniziato la rumba - dubito che i feels ballino, soprattutto la rumba, ma tralasciamo.
Pensavo che Scott ed Allison si scambiassero il bacio tanto bramato dall'inizio della scuola, e invece no, mi sono agitata per nulla *sigh*
Dalle parole che hai utilizzato e dalla narrazione in terza persona, si comprendono i sentimenti complicati di Scott ed Allison.
Per quanto io possa adorare Isaac come un dio greco superiore, gli Scallison restano una tra le mie OTP più seguite (si dice? Bah).
Bene benissimo, smetto di sproloquiare o potrei non finire più, e questo non è per niente un bene benissimo.
Ora sgommo, tzk.
Un bacio,
gnarly

11/09/14, ore 12:22

No. No. NO. Manage a trois, Scott, le cose si risolvono in questo modo! Ora state male tutti e tre. Ora non ti rimane che salpare su una nave e partire per lidi lontani a fare il vecchio lupo di mare (la gag) e tornare tra trent'anni quando Allison è deceduta(oppure no, io sono per la scallisaac da un po') e tu e Isaac potete riscoprire insieme il vostro legame. Ecco. E' l'unica fine possibile per questa tristezza di triangolo amoroso che qualcuno (fissa male) doveva proprio rispolverare, perché non è bastata un'intera serie di occhiatacce e Isaac sbattuto contro il muro(per i motivi sbagliati) a rigirare il dito nella piaga. Quello che ho scritto ha senso? Non lo so.

08/09/14, ore 22:10

Io ucciderti? NAAH *affila la mannaia*
Scusaaaa se arrivo adesso, ma ho avuto oggi test per entrare all'uni e... non riuscivo a togliermi dalla testa questo orribile giorno 8, quindi la mia recensione non sarebbe stata random come al solito! Ma adesso eccomi qui e... PREPARATI. *accarezza la mannaia*
IO mi son fatta catturare dallo charme di Isaac... ehm.... no, quello che intendevo era... CONTINUO A LEGGERE, HO CAPITO!
Caro Scottino Biscottino, arriva un biondone del genere, se proprio non gli salti addosso tu, almeno non fare il cretino e fai quello che devi fare con Allison!!! -.-''
Anche Scottino vuole tornare indietro nel tempo e non farsi scappare il nuovo arrivato U_U
Questa cosa di lacrime e pioggia... mi ricorda una certa scena Scisaac, una certa magliettina BIANCA fradicia ed una certa espressione imbambolata! hrehreheheheheh
Ed alla fine mi dispiace. Nonostante tutto, mi dispiace per Scottino, alla fine lui è buono, solo... un po' tardo.
ANCHE SE c'è l' Allisaac in mezzo, con la Scallison....... mi è piaciuta. Quelle tue manine miracolose....compiono miracoli.
Odi et amo
alla prossima :*

05/09/14, ore 14:14

Lacrimo lacrimo lacrimo. Questa fanfiction trasmette emozioni ed è una cosa che amo nelle storie. Ed è anche scritta in modo corretto comgratulazioni!

02/09/14, ore 12:15

Tipo che ho i brividi. Le storie del futuro che guardano al passato mi fanno sempre un certo effetto. Poi quella canzone è l'amore. Punto. Come questa storia, che dire, ti faccio i miei migliori complimenti e rinnovo l'appuntamento ad una storia successiva. <3 Un bacione :-*