fact, not fiction
di Sariel

02/12/08, ore 14:20

molto carina! scrivi benissimo! io aspetto una one-shot rating R comunque :) per favoreee XD

01/12/08, ore 19:32

BELLA!!!!!!!! MI SONO LETTA 8 CAPITOLI IN UNA VOLTA SOLA!!!!!!!!!AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!!!!!!!

29/09/08, ore 20:48

yahoooooooooooooooooo!! *balla in tondo nel mezzo della camera* finalmente qualcuno che mi scrive qualcosa su robeeeeeeert!! finalmente qualcuno che mi scrive qualcosa su kristeeeeeen!! *.* ohooowwww, nn sai quanto mi hai fatto felice, sà? bello bello bello, e poi scrivi davvero divinamente, sembrava di essere accanto a kris, in camera sua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, naturalmente!! mi raccomando, non farci aspettare troppoooo!! un bacione, *beth*

24/09/08, ore 15:14

...siii...hai scritto il seguito!!! mi piace da matti...aggiorna prestissimo!!! kiss!

24/09/08, ore 11:51

Che dire...come inizio non c'è male!! non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia!! sono molto curiosa!!

23/09/08, ore 21:46

Sara non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ovviamente è già nei preferiti *O* Un bacio, Nadia.

23/09/08, ore 21:05

Mi piace molto l'inizio...mi hai incuriosito tantissimo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!! Bacioni!!

23/09/08, ore 18:56

bellissimo inizio, continua presto, baci