Resistence & Revolution.
di snapswin

10/09/14, ore 22:52

Ehi!
Il capitolo, e anche quelli precedenti, sono davvero belli! Scrivi molto bene, hai uno stile scipllto e scorrevole! Errori di grammatica pochi/nulli, e usi sempre lo stesso tempo verbale! (Fidati che č difficile mantenere sempre lo stesso tempo ;) )
Lily e Lysander sono una coppia che mi piace molto, sono curiosa di sapere come andrį avanti :D
Luke mi sta molto simpatico, e mi piace come hai descritto Lucy!
Roxy č.... una forza della natura! Ahahaha^^ Voglio sapere il problema di Annabelle!
Non vedo l'ora di leggere di Rose e Scorpius! |io amo troppo la Rosius *^*|
Al prossimo capitolo! Spero di averti fatto felice con la mia recensione :)
Un bacio,
InsurgentRose♥

08/09/14, ore 10:20

Rieccomi di nuovo qui, addirittura a distanza di qualche minuto dalla recensione del prologo.
Nell'angolo dell'autrice del prologo hai detto qualcosa in riferimento al non essere sicura se pubblicare o meno per la paura che potesse fare schifo. Concordo con il fatto che tu ti faccia troppe pippe mentali.
Non sono una che si accontenta facilmente nelle fanfiction, sia ben chiaro, ma sono sicura che la tua prometta bene, quindi aspetto gią con ansia il prossimo capitolo!

08/09/14, ore 10:10

Allora, che dire, nonostante io abbia un'anima da accanita shipper Scorose, ultimamente sono passata alla Rosander, tanto da aver anche iniziato a scriverci una fanfiction, ma per quanto li adori, non ho potuto che essere incuriosita da questa storia dopo aver letto il prologo.
Sarą anche corto, ma č scritto molto bene, e adoro la caratterizzazione che hai dato a questi due personaggi. Non ho mai letto davvero qualcosa su Lily e Lysander, quindi sarą interessante provarci, e questa fanfiction promette bene, quindi corro a leggere il primo capitolo!

06/09/14, ore 11:24

Hey Ciao!

Sono incappata nella tua storia per caso e mi č spiaciuto vedere che non ci fossero commenti! Mi piace, anche se č solo all'inizio. La descrizione mi incuriosisce e sarņ felice di seguire la storia, spero proprio che non la mollerai! :)

Aspetto aggiornamenti, a presto!
C.