Fairy Tail ga Kill
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/14, ore 14:47

Eccomi Andre! *.* Mi sto davvero esaltando troppo per questa storia, ma mi ispira sempre di più! I personaggi introdotti mi piacciono tutti da morire in particolare Crystal e Kuro tra gli assassini e Shiro tra i nemici *.* I miei oc li hai resi alla perfezione: Haru che sembra innocente e infantile, allegra e solare: la scena con Stun mi ha fatto troppo ridere, non riesce neanche ad abbracciarlo tutto XD Mentre Ryo è il fratello maggiore iperprotettivo che volevo con la piccola Yuki, anche lei perfetta e dolcissima *.* Anche il personaggio del Boss mi è piaciuto troppo: una tipa tosta, degna del posto di comando! Charlotte è il comandante inarrestabile nemico? Ce la vedo bene... almeno lei saprà tenere a bada quel pervertito inarrestabile di Cassaro, che ho riso troppo nel vederlo essere massacrato dalle due ragazze!
Un abbraccio e ancora complimenti,
Stella

07/09/14, ore 13:56

Ciao Andry! :D Ahw, che carina la mia Irina. *^* Ma di un po', sbaglio o qui ci sono un po' troppe rosse? XD Pensavo che il classsico modello che tutti avrebbero proposto sarebbe stato 'capelli neri e occhi azzurri'. Che tra l'altro ce ne sono comunque due. XD Per quanto riguarda la descrizione della mia OC ho notato una cosa negli anfibi. Non è che la suola è simile ai cingoli di un carrarmato, si dice proprio così: anfibi con carrarmato. È un rialzo, come quelli dei militari. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Sono curiosa di capirci di più anche sugli altri OC, sono davvero curiosa. :3 Non vedo l'ora di vedere la mia Irina in azione. *u* Ho trovati simpatici Haruka e Aris, tenerissimi. Quindi dico bravi ai creatori. v-v Spero veramente che non ci siano altri OC che usino il mio stesso elemento, perchè se no che palle... Ti rinnovo i complimenti e ora ti saluto! ;) Spero di vedere presto un tuo aggiornamento! *w* Alla prossima! :D

07/09/14, ore 09:43

Capitolo molto bello nonostante sia solo per presentare i personaggi non è male, quella Kirigaya è proprio una stronza,
dei pesonaggi apparsi mi sono piaciuti Irina perchè sembra avere una cotta per il mio Kuro e il boss, nonostante
l'apetto che devo ammettere può incutere terrore ci deve tenere molto ai suoi ragazzi.
Lascia che ti diaca che ai reso bene i miei OC sopraturro Sheila, quell'idiota se lè cercata, ma ora mi interesserebbe
conoscere questa famosa Charlotte, mi sembra così misteriosa.
Concludo dicendo che aspetterò il prossimo capitolo, anche se spero che i miei gemelli non muoiano per primo.

04/09/14, ore 17:31

ciao..inizio col dire che mi scuso ancora per il malinteso..comunque trovo che questo "ESPERIMENTO" come lo definisci è un vero successo..o almeno a me piace molto.. mi attira il modo in cui scrivi e.. mi piace questa storia e il contrasto personaggi-luogo/ambientazione.
devo dirti grazie perchè grazie a te ho scoperto un nuovo anime da guardare!*_*
volevo partecipare se possibile con una OC...
spero che andrà avanti. ciao,andre

03/09/14, ore 17:16

Ehila!
Intanto ti ringrazio per avermi fatto scoprire il fantastico anime "Akame ga Kill!" mi sono divorata tutto l'anime in un solo giorno, non  vedo l'ora che esca il prossimo episodio (anche se mi mancano molto Bulat e Sheele :( ).
La storia mi piace gia per lo splatter che hai messo, anche se potevi non far uccidere Lyon e Jura.
Sarei molto felice se mi facessi partecipare all'esperimento (prende il camice e gli occhiali); passiamo alle cose serie ora: il mio OC sara maschio, nella fazione degli assassini (se possibile) e come potere quello di controllare le piante (precisero nella scheda).
Potrei inviarti la scheda domani? (causa mia madre+compiti)
Bye!
Lunaix

02/09/14, ore 18:24

OK. SE PENSAVO DI AVER DATO TUTTA LA MIA STIMA A TE MI SBAGLIAVO. TU NE MERITI MOLTA DI PIU. TANTA.TANTA.TANTA.
CAVOLO (per non dire parolaccie) APPENA HO LETTO "GA KILL" STAVO SCLERANDO POI HO VISTO ANCHE LA PAROLA "OC" E SAFDSFAF PERCHE IO AMO AKAME GA KILL (leone fdsfasf)
Ok stavo sfasando ahahah
Tornando seri (per modo di dire) voglio (vorrei mettere "devo" ma non voglio sembrare egoista) parteciapre con OC femmina di nome Shino, fazione cattivi (polizziotti) e arma una cintura che gli da abilità in piu (descrivero meglio nella scheda)
Passando alla storia, Romeo e Purehito ce li vedo benissimo come re e ministro anche perche come personalita dei due originali vedo le somiglianze! Percio altri punti in  pi per questa storia!
Detto questo vado a completare la ascheda OC
Baci, Shino.

P.s.: Leone e Mine sono troppo cazzute ahahah anche Akame ovviamente peroò loro due sono le mie preferite insieme a Blaut T^T (ci sto ancora male! non doveva finere cosi!)

02/09/14, ore 18:24

CIAO, la storia mi sembra interessante, io ho sentito Akame ga Kill solo grazie a questa storia, ma vorrei
partecipare, con due gemelli, uno che faccia parte degli assassini e l'altro dei poliziotti. Per caso si può
mettere due armi ai personaggi, inoltre potresti spiegarmi come si manda un messaggio privato, perchè io
non lo so?.

02/09/14, ore 17:17

Questa storia è fantastica e molto originale.
Mi sembra di non aver mai letto nulla di simile.
Personalmente non conosco il mangaAkame ga Kill, ma da come ne parli mi è venuta voglia di leggerlo. Per questo ti chiedio se sai dirmi se posso trovarlo su internet.
Comunque penso che tu scriva molto bene e in modo scorrevole.
Anche per questo vorrei partecipare alla tua ctoria con un OC femmina.
Giuro, anche se fosse l'ultima cosa che faccio( sinceramante spereo di no , sono troppo giovane per morire), invierò la mia scheda completa il primo possibile.
Apparte la scheda vorrei dirti che il caos mi manca, ma hiai ragione, bisogna cambiare, se no si diventa troppo ripetitivi.

aggiorna presto e ciao

Layla

02/09/14, ore 16:26

Aaaaaaaandry *gli salta addosso* Hai ucciso Lyon w.w *momento di silenzio in cui si dispera* Ora che me sono disperata, non ci crederai ma mi piace *.* Sará splatter all'inverosimile ma il tuo modo di descriverlo non mi nausea né crea scompensi all'intestino, molta commozione ma per il resto sto bene. Anche perché trovo le Armi Imperiali una vera figata *.* Detto questo voglio mandarti fratello e sorella, se possibile, per le armi ne discuto con te e poi modifico, entrambi ASSASSINI. Ancora bravo, Un abbraccio, Stella

02/09/14, ore 15:42

Ciao Andry!
Allora prima di tutto: WOW! :Q___
Dopo aver visto una storia del genere non potevo non farmi vedere. Dico subito che non mi è molto chiara la questione delle armi imperiali, per cui penso che andró a vedermi l'anime che hai consigliato tu all'inizio perchè sembra davvero bello! *-* E in questo modo posso inviarti anche un OC decente. XD
Mi piace molto come scrivi e l'idea che hai avuto è fantastica. Ho notato alcune ripetizioni ma nulla di irreparabile. ;)
Mi spiace tanto per Lyon, io adoro il suo personaggio. cwc Però sono curiosissima di capire chi è la Ragazza-Corvo e il tizio col giubbotto colo verde oliva. (?) xD Quello che sembra un insetto non mi piace perchè assomiglia appunto a un insetto. (??) Ahahaha.
Provvederò a mandarti l'OC il prima possibile, per ora so solo che è una femmina. XD Intanto credo sia il caso di farmi una cultura su quell'anime figo che hai menzionato. v-v
Chiedo scusa se la recensione verrà tutta appiccicata e per gli errori, ma come ti ho detto sono da telefono
ouo
Baci e a presto! :*
Lilith :3
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 04:45 pm)

02/09/14, ore 14:25

Chaossu Andry!!!! Ci si rivede, e come al solito ti lanci in imprese epiche xD me felice ma povero te xD
allora la storia mi garba molto, moltissimo, e ora che l'hai detto inizierò a seguire anche questo anime che mi sa di figo **
Ok, passando alla storia.... ahgsgshurjfndjidbjd io AMO lo splatter, e qui ce ne è tanto tanto ** mi spiace per Leon e gli altri, ma in questo momento sono pienamente dalla parte degli assassini u.u
Romeo imperatore?! Purehito consigliere?! O.o wow ne hai di fantasia xD
la storia deve continuare assolutamente, altrimenti vengo a cercarti e ti costringo *estrae il fedele bazooka* lo faccio eh? u.u
dunque, mi piacerebbe partecipare con i fratelli Nikki e Sho (femmina e maschio ma questo tu lo sai, specifico solo per seguire quello che hai detto xP) se possibile, dalla parte degli assassini ovvio xD
Dunque il discorso dell'arma non l'hi capito a pieno ad essere onesta, quindi non saprei cosa scrivere qui perché al momento non ho idee.... scusa ><
Sono anche dal cell... magari la modifico quando faccio l'oc e nn copio gli altri iscritti giuro!! ><
detto ciò ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti per la bellissima fic, ma conoscendoti non mi aspettavo nulla di meno xD
spero di poter partecipare e appena posso modifico la recensione promesso!!
Bacioni, complimenti e a presto!!
Jeo 95 =3
P.s. devo ancora leggere "la nostra gilda", ma capiscimi, sono appena tornata dalla Spagna xP stasera faccio anche quella u.u ciau ciau!!

02/09/14, ore 14:07

Cavolacci amari! L'hai già pubblicata?! XD Orbene, mi fa molto piacere.
Devo dire che mi hai stupita con questa fic! La prima cosa che ho pensato "un'altra fic di andry? O.O" poi però, dopo aver letto fino in fondo, ho pensato "Zan Zan! E te pareva il solito masochista . Un'altra fic ad oc per di più!" Mi chiedo seriamente come farai a gestire tutto quanto xD
L'idea, comunque, mi piace. Pensare di unire le due cose come hai intenzione di fare tu è una genialata! Il personaggio che mi ha colpito di più è stata la ragazza con le piume di corvo. Veramente, è micidiale. Al contrario Mister Insetto mi provoca ribrezzo. Mi dispiace per Leon e Jura, non me lo sarei aspettato di certo.
Il manga, mi spiace ammetterlo, ma non lo conosco. E per dirla tutta: dopo l'episodio che mi hai raccontato credo che non lo leggerò, se non per capire quanto basta, mi ricorda troppo la paura di Outllast :'D
Ovviamente sarei contenta di partecipare e romperti pure in questa fic! Se è possibile vorrei partecipare con un maschio, Alsear. Per la fazione direi Assassino, anche se un doppiogiochista mi attira assai, pur che alla fine rimanga sempre un Assassino. Invece, per quanto riguarda l'Arma Imperiale... Mi sa che ti scasserò un po' su fb per capirci qualcosa prima di scegliere ahah ho in mente qualcosa, ma in caso ti spiegherò poi.
Ti manderò l'OC appena torno e avrò il pc, ora come ora ho solo il tablet.
Complimenti andry, sei un genio del male e non vedo l'ora di vedere un po' di sano splatter!
Au revoir,
Mary

Ah, dimenticavo. Masochista!
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 03:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]