Counting bodies like sheep.
di Yandeelumpy

05/12/14, ore 18:03

devo essere sincera... e forse anche cattiva, ma essendo tua miglior amica voglio che tu sappia la verità, come ti ho quasi sempre detto...
Non è che mi abbia entusiasmato molto, mi aspettavo più colpi di scena, invece ho trovato tantissimi dettagli inutili, segno che probabilmente avevi poca ispirazione...
cioè, "una riproduzione in miniatura del pianeta, o più precisamente un mappamondo" è uno dei modi che hai utilizzato, come diciamo noi, per allungare il brodo, si sente.
Inoltre il testo, sicuramente, non è stato riletto... ho trovato diversi errori di distrazione in alcune parti:
"Salì a tentoni le scale, a tentoni, poiché(...)" per esempio la parola "tentoni ripetuta poco dopo nella frase. Non mostra enfasi se la ripeti due volte;
"fastidio monocromo(...)" monocromo= un colore solo. I dalmata sono bianchi a chiazze nere, quindi essendo di due colori, è policromo.
"qual’ero(...) ragazza qual’era(...)" qual era e qual ero si scrivono senza apostrofo e.e

va beh, non voglio buttarti giù, io sono una persona buona c.c
L'entusiasmo che mi ha recato il capitolo, i momenti di suspance ci sono stati... mi è piaciuta la "corsa verso casa" e quando lei lo ha riconosciuto... brava uwu
la prossima volta, mi raccomando, un pizzico d'impegno in più e maggior azione!
un abbraccio, Panny_ <3

03/09/14, ore 17:54

Quando ho visto che avevi pubblicato il sesto capitolo ho abbandonato tutte le mie attività per leggerlo! *w*

Inutile dirti che mi è piaciuto un sacco, sono una fan della tua storia!
So che te l'ho già detto, ma ADORO la caratterizzazione di Jeff, semplicemente la amo e la trovo azzeccatissima.

Anche la ragazza mi incuriosisce molto, ha una grande forza di volontà, ma non è di quei personaggi horror che possiedono abilità soprannaturali o che nel momento più critico tirano fuori una battuta di spirito.
La trovo semplicemente molto umana e verosimile, ma anche particolare.
E' per questo che mi piace tanto ^^

Ah, si. Kyrie è troppo bellino! X3
Io ho un debole per i cani, li adoro.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Jeff sente i versi del cane e si prepara ad un possibile attacco, ma poi vede sbucare un dalmata che gli fa le feste XD

La narrazione è come sempre scorrevole e coinvolgente, priva di errori.
Si capisce che in ogni capitolo metti tanta cura ed attenzione, quindi il risultato è sempre impeccabile.

Nonostante questo capitolo sia stato abbastanza "tranquillo" mi è piaciuto moltissimo, e spero che nei prossimi ci sarà più azione *^*

Cerca di pubblicare al più presto il capitolo seguente, tra tutte le mille mila storie che seguo la tua è una di quelle che aspetto con più ansia!
Ovviamente sono curiosissima anche riguardo all'extra! ^^

Adesso che la ragazza si è svegliata e ha visto Jeff sono davvero TROPPO curiosa di sapere cosa succederà! *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ci vediamo in una delle mie storie o direttamente nel capitolo seguente :3
Alla prossima,
-Amekita-

02/09/14, ore 18:43

Ciao! Rieccomi a recensire questo nuovo capitolo, devo dire che non sono rimasta delusa neanche stavolta! Il cagnolino poi è un'idea carina e coccolosa :3 mi piace tantissimo ;) Continua così perché io seguirò questa storia fino alla fine! Baci <3