Nuovi orizzonti per Chiara
di _Extraordinarygirl_

27/02/16, ore 11:43

Considerato che per le het non provo grande empatia, la storia mi è piaciuta lo stesso :3 Non ci sono errori di grammatica, l'unica cosa che bisogna controllare sono le ripetizioni: alcuni aggettivi e alcuni nomi vengono usati più volte per la descrizione, a volte anche in tempi ravvicinati. Aaaaaaltra cosa che per me è importantissima: andare a capo. Il testo è un tronco, un tutt'uno. Un lettore che vede una cosa del genere viene scoraggiato da una tale uniformità. Spezzare un paragrafo in un momento saliente non può che far ancor più piacere ad un lettore; praticamente il suggerimento è che non solo i personaggi devono avere un rapporto sessuale, ma anche la struttura del racconto, al di là della descrizione delle azioni, deve essere un rapporto sessuale con il lettore.
Per il resto bravi, e complimenti per la fantasia xD

07/11/14, ore 16:47

Ciao! Per essere la prima volta siete stati bravi,buona grammatica e buona sintassi,anche la trama di fondo mi è piaciuta :) Solo la fine mi ha deluso un po,potevate mettere una scena romantica post-sesso,a mio avviso :) Per tutto il resto,bravi e,mi raccomando,scrivete ancora!

02/09/14, ore 18:38

Io sono l'altro autore, sappiateci dire che ne pensate di questa storia! Siate clementi che è la mia prima storia :D