The Dream League - One Piece: The Girl Forgetful!
di PGV 2

05/09/14, ore 11:28

Che bellissimo inizio^^

Ed ecco la seconda delle sette fic che avvieranno un nuovissimo crossover che non vedo l'ora di leggere^^ (Io: E' sempre un piacere tornare a recensire le tue fic^^ Non per niente sei stato il primo autore che ho iniziato a seguire^^ Chaos: E se ne vanta pure! Law: Beh, niente di cui stupirsi da lui. Cmq ben ritrovati amici! Hilda: E non sperate di esservi liberati di me. Resterò qui con voi ancora per molto tempo! Chaos: Che iella! Potevi anche sparire per quel che mi riguardava! Hilda: Uhuhuh! E farti sentire solo? Nemmeno per idea! Chaos 0_0!: NON FARE ALLUSIONI DEL GENERE! Hilda: Dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme, mi tratti così! Che cattivo! Chaos: Ma... Ma... Io che trattengo le risate: Glielo sta facendo apposta! Law col suo sorriso da furbetto: E' una che sa manipolare bene gli altri! Io: Eccome! Soprattutto quelli che si credono chissà chi! Law: Allora avremo una buona compagnia!) dopo le vacanze che sono volate senza che me ne accorgessi XD!

A quanto sembra quello che è successo da Goku ha avuto ripercussioni anche in altri mondi, anche in quello di Luffy dove si è scatenata una tempesta terribile di cui non si conosce l'origine.

Intanto andiamo a fare una visita alla ciurma più pazza che ci sia sulla mitica nave dei sogni dopo gli eventi di Dressrosa (Law deluso: Questo vuol dire che sono tagliato fuori dalla storia! Io: Non diserare.Può darsi che anche tu comparirai! Law: Lo spero! Hilda: Sarebbe un peccato se non compariste tutti. Posso dire che siete divertenti e anche dei servi molto interessanti per il mio padroncino! Beel: DABUH! Chaos: Figurati se mi metto a servire un moccioso che non sa neanche parlare! Beel: DAAAA! Hilda: Osi offendere il signorino in mia presenza? Avrai una giusta punizione rifiuto! Chaos: Forza, fatti sotto! * l'accoglie a braccia aperte. Un minuto dopo è a terra con i capelli afro!^^ * Gh! Hilda: Uhuhuh! Sei debole! Beel: Dabuh! Io: Mi sa che gli serve una vacanza! Law: No, gli ci vuole un po' di riabilitazione!) che, dopo le solite bambinate di Luffy, Usop e Chopper, puntualmente ripesi da Nami (che di sicuro sente la mancanza di Momonosuke) che li stende con un pugno^^.
La calma della ciurma viene però interrotta dall'avvistamento di qualcosa all'orizzonte che viene subito recuperata alla maniera di Luffy e si rivela essere una povera ragazza che ha perso i sensi (Io: Chissà perchè mi suona nostalgico! Law: Molte delle loro avventure iniziano sempre così!) che riceve subito le cure del dottore della ciurma (Chaos mentre si aggiusta i capelli: Ma nessuno ha notato che in questo capitolo non sono comparsi Zoro e Sanji? Hilda: In effetti, non li ho visti! Io: Di sicuro erano sottocoperta a menarsi in privato! Law: Ma quei due non riescono proprio a non menarsi? Io: Mi sa proprio di no^^)

Intanto, in un luogo non precisato, qualcuno si sta chiedendo che fine ha fatto la misteriosa ragazza che la ciurma di Luffy ha appena salvato. Chissà chi sono e che cosa vogliono da lei.

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima^^

05/09/14, ore 10:02

Bloom : ho capito uno dei due PG e' sabo dai ci scommetto la fiamma del drago che compare lui.
Io : ma vai via va
Sasuke : allora chi sarà mai la ragazza e chi le da la caccia

Goten : uno dei due gruppi sarà il FBI non me la dicono bene
Nami : sempre in queste situazioni mi ritrovo luffy sei un cretino
Luffy : Aspetta ma sul serio hai ripreso la storia del barile di thriller vattelapesca .......
Stella: e' così poco cool già visto già fatto e poi .....
Luffy : com'è possibile che qualcuno sopra via in quelle condizioni.....
Stella e luffy : mistero chiamiamo Roberto giacobbo e Marco berry e scopriamolo
Bloom e nami : no comment .
River : in una fanfic dovresti metterli in coppia hanno molto in comune stella e luffy
Io : ma sul serio vedi in una winx fata principessa aliena e in un pirata capitano rivoluzionario di gomma una coppia
Angel : certo cretino deficiente ora idiota via che ci penso io
Sasuke e river : oh my god
Io : va bene volevo solo dire che recensisco col telefono pekke ho il PC rotto e non posso continuare storie
Angel : tutte scuse comunque ottimo inizio molto interessante non chiedo subito un massacro pekke e' troppo presto ora ciao
Luffy e stella : ho fame cavolo

03/09/14, ore 21:01

Ciao PGV2, sei tornato con questa nuova fic della serie di Dream League, stavolta con la ciurma di pirati piú pazza del mondo. Voglio darti una bella notizia anch'io dopo la tua sui sondaggio, presto le mie storie torneranno, sto scrivendo un chap per ogni storia, poi aggiorneró tutto insieme :-).
Le ragazze delle mie fic con ancora il costume da bagno e il doposole: Uff, le ferie sono finite
Io: Non fa niente, sono due mesi che siete in vacanza, ora si torna a lavoro ( mi cade in testa una palla medica da 5 kg)
Shizuka: Chi è stato?
Doraemon: Ti conviene guardare lí ( indica Mal, Marluxia, Freezer, Dark Lord e Ansem sorridere malignamente)
Ansem: Colpa mia, giocavamo a Schiaccia 7 e l'ho mancata... Di proposito
Zoey: Schiaccia 7 con una palla medica?
Xion: Di 5 kg?
Mal: Abbiamo cambiato le regole per colpire chi ci ha lasciati disoccupati per 2 mesi
Nami: Ma se eravamo pagati, ho insistito personalmente per essere retribuita.
Dark Lord: Giá, ma non abbiamo fatto niente di malvagio per 2 mesi...
Freezer: In qualche modo dovevamo pur vendicarci.
Nami, aiutata da Misty, tenta di svegliarmi: Ehi, svegliati, la recensione aspetta.
Misty: Per favore
( le due si avvicinano a me, i loro petti si scontrano al mio e mi esce sangue dal naso)
Misty e Nami: Maniaco ( Mi picchiano con due martelli)
Preservatore: Visto che l'autore è fuori combattimento, recensiremo noi... Inanzitutto acegliamo i due ospiti fissi di questa storia, Sanji e Zoro
Sanji: Giá nel primo capitolo ci sono 3 splendide fanciulle
Zoro: E sembra che la ragazzuna afferrata da Luffy si sia fatta dei nemici
Sanji: Da cosa l'avevi capito? Magari dalla frase " Sa troppe cose"?
Zoro: No... Sí
Preservatore: Non vediamo l'ora di vedere come si svolgerá la vicenda sull'universo di One Piece
Io: C-Ciao ( sviene di nuovo)

03/09/14, ore 00:57

EHI PGV 2 finalmente ci si risente ,neanche immagini quanto ho pianto durante questo Ese di attesa senza le tue fic (TT_TT) AHAHAHbene poi come inizio non ce male e stai sicuro che faro di tutto per vincere il sondaggio che mi garantira uno spoiler sulla terza parte della gic che sono sicuro sara o in naruto o in kingdom hearts di sicuro i mondi nuovi che hai detto che aggiungerai li metterai dopo quelli che hai gia annunciato . BENE DETTO QUESTO TI ATTENDO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOOOOO XD.

02/09/14, ore 20:28

Molto bene vedo che alla fine pur con le mie correzioni il capitolo è uscito bene, quindi incominciamo con le solite domande, chi saranno quei uomini misteriosi e quella ragazza? Aspetto con trepidanza il prossimo capitolo. Piuttosto siccome a One Piece mi sono fermato prima del Timeskip a leggere, non sò veramente di chi tu abbia parlato, riguardo ai personaggi che erano a Dressrosa.
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 05:48 pm)

02/09/14, ore 18:21

Come inizio non è male, a primo impatto direi chea ragazza è stata o poco furba o sfortunata nello scappare (sempre che sia scappata ovvio XD) da questo pirata che probabilmente robin conosce pure
visto che ha semi riconosciuto lei figuriamoci il capitano attendo con piacere il prossimo capitolo e ciao ciao :)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:23 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:24 pm)

02/09/14, ore 18:21

Salve! Finalmente ci rivediamo! Ora sono DavidBurger92 (ex DavideGiorgini). Devo dire che sei partito bene! Quanto mi ha fatto pena quella ragazza! Rufy è sempre uno stupidone! Alla prossima!

P.S. Che bello vedere Johnny di Guility Gear. Sarà un grande avversario conoscendo il suo stile di lotta.
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:22 pm)

02/09/14, ore 16:30

Bel prologo,Rufy invecie sempre il solito babbeo ma è anche per questo che piace alla gente.Non vedo l'ora di vedere come gestirai questa storia,al prossimo chap :) :)