Il nostro primo San Valentino
di Vive_tra_le_stelle

24/03/15, ore 15:38

aw che carini Jace e Clary *-*
In queste poche righe mi hai trasmesso davvero tutto il loro amore, complimenti.
E' scritto molto bene secondo me.
Bravaaaaa *-*

02/03/15, ore 01:08

Questa è la tenerezza allo stato puro, per l'Angelo! A parte il fatto che scrivi meravigliosamente, questi due sono veramente pucciosissimi *3*!! Mi è piaciuta un sacco questa storia da come avrai potuto capire, soprattutto questo Jace così tenerello. E la frase sulla collanina si Clary...beh, wow! Complimenti, sei stata molto molto brava. Continua così!
Baci,
The_BlackRose

24/10/14, ore 18:23

stupenda, alla fine mi sono venute le lacrime, veramente veramente bella

10/10/14, ore 19:07

Appena ho finito di leggere ho urlato un "oddio" perché questa storia è troppo bella. Sto annegando nei feels Clace per colpa tua, sappilo.
Facendo i seri, è scritta veramente bene e i riferimenti al libro sono giustissimi e sono anche i miei punti preferiti. L'unico problema (che non è un vero problema) è che è un po' corto, ma non ti preoccupare, sono io che sono pignola hahah
"L’amor che move il sole e le altre stelle" penso sia la mia citazione preferita in assoluto e questo da alla tua storia un qualcosa in più (ovviamente nel mio caso).
Complimenti :)

Sara xx

15/09/14, ore 21:34

Bellissimo racconto! Davvero stupendo! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Jace e` davvero dolce e romantico e il suo regalo e` perfetto.
Baci,
F.

03/09/14, ore 11:17

bravissima la storia, e stupendo il Jace romantico *batte forte il cuore*
e il regalo di Jace!! È stato proprio un angioletto... ^.^
baci
Marty

03/09/14, ore 09:36

Complimenti :) è una storia molto bella e dolce :) il regalo di Jace è fantastico *-* aspetto una tua prossima Clace ;) ciao!