Back On The Road Again
di Mokingjerk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/15, ore 15:55

Awwwwww finally! Cavolo Dean ce ne hai messo di tempo! Aspetto il prossimo capitolo mi raccomando! E grazie per avermi citata cara😍

13/02/15, ore 14:28

Che Natale fantastico!!! Speriamo che Dean non faccia come l'ultima volta e ci ripensi sul più bello. Vai Abs, non si fanno prigionieri!

09/02/15, ore 16:56

Ho letto tutti e otto capitoli in un decondo, circa, e non me ne son nemmeno resa conto! Adoro la trama che hai intrecciato e la storia dei dopplenganger(scusa se ho sbagliato a scrivere) e poi la storia tra abs e dean si sta facendo sempre piu' interessante! Ci sentiamo non appena finiró il resto dei capitoli!

06/02/15, ore 11:35

Eccomi un po' in ritardo però...allora capitolo bellissimo come sempre, adoro quando dean agisce in questo modo e fa un po' il gelosino lol

02/02/15, ore 16:44

Continuerò a leggere sicuramente la tua fic, adoro le storie(non banali) dove lo scrittore plasma la realtà a proprio piacimento. Sono solita anche io inserire un personaggio in un contesto e soprattutto in SPN. Mi piace davvero molto, a presto!

02/02/15, ore 10:43

Tu vuoi farmi soffrire! Non c'è altra spiegazione...Io aspetto con ansia l'incontro ravvicinato ;)
Scherzi a parte bel capitolo, complimenti! Vale decisamente l'attesa. Ora subentra l'ansia per il seguito, a presto :)

29/01/15, ore 22:12

L'ho riletto due volte per quanto mi è piaciuto! Speravo finisse in un modo un po' più passionale, ma va benissimo così.
Cmq più che una paternale quella di Dean mi sembra una scenata di gelosia in piena regola. Che possa cominciare a capire che i suoi sentimenti non sono poi così fraterni?
Aspetto con ansia il seguito.
Speriamo si sciolga un po' nel ricevere il suo regalo di Natale!

29/01/15, ore 13:01

Ho adorato il loro litigio! Era proprio da "FACCIAMO SESSO. ORA!" Ahahahha
Infatti credevo che lei si sbilanciasse un po' di più quando ha rivelato a Dean di essere stata con Alec. Però la suspance ci sta; il volermi far soffrire fino ad un semplice bacio ci sta U.U
Continua prestoooooo >.<
Alla prox😘
-Esse94❤️

21/01/15, ore 17:39

Eccomi a recensire un po in ritardo, ma ho gli esami in questo periodo! Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo e finalmente spero si vedrà dean reagire :) alla prossima

19/01/15, ore 10:34

Rieccoci qui! Contenta di questo nuovo capitolo, molto! Mi è piaciuto particolarmente perchè sei riuscita a farci capire, tramite questo nuovo personaggio, un po' di più del passato è del carattere della piccola e dolce Abs, che poverina (proprio una brutta situazione -.-) si trova contesa tra due uomini: belli, simpatici, atletici e con un grande senso dell'umorismo...proprio una situazione orribile! Sebbene non ci sia storia, insomma caro Alec potrai essere mister simpatia ma è di Dean che stiamo parlando, facciamo le persone serie e ammettiamo la sconfitta ancora prima della partenza, dai! Per il resto che dolce Dean che viene a prendere Abby, è proprio un uomo d'oro (attacco di fangirlismo eccessivo!!!). Comunque carissima, aspetto il nuovo capitolo con ansia e trepidazione, a presto e ancora complimenti!! :)

16/01/15, ore 13:59

Signore e signori, si comincia! Due galli in un pollaio non ci possono proprio stare e Dean ha praticamente già rivendicato il suo territorio. Alec non mi sembra uno che si possa arrendere facilmente, ma l'altro è Dean, cioè, ragazzo mio, sei simpatico, carino e magari anche un pelo carismatico, ma di possibilità ne hai pochine! Cmq non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci sarà da ridere!

16/01/15, ore 10:57

Dean in versione principe é davvero bello da "vedere"!
Già adoro Alec, si, sarà un personaggio alquanto interessante 😋
Ma quando la "quagliamo" con Dean e Abby? Io sto ancora aspettando U.U
Complimenti per il capitolo e alla prox 😘
-Esse94❤️

09/01/15, ore 21:35

Questo Alec mi puzza di guai lontano un miglio. Speriamo sia solo una mia impressione. Bello il pensiero dei regali, anche se Dean tenterà prima di strangolarla per aver rapito Baby! Come sempre mi lasci con il fiato sospeso!

07/01/15, ore 14:50

Capitolo coinvolgente e ben scritto come sempre! Complimenti! La new entry non mi convince, mi sembra un poco di buono (Dean forever!!)!!  Per il resto buon 2015 anche a te, aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
- HerMalfoy93

07/01/15, ore 00:25

Cavolo, questo capitolo è stato davvero travolgente! L'ho letto tutto d'un fiato in poco tempo è arrivata alla fine mi sono detta :"Oh, no! Devo aspettare ancora?".
Adoro il tuo modo di scrivere: chiaro e scorrevole.
Davvero complimenti❤️
Ah! Io sto ancora aspettando delle cosucce tra Abby e Dean U.U Mi stai facendo soffrireeee >.< HAHAHAHAHA
Alla prox😘
-Esse94