Story of Justin Drew Bieber.
di Kylie_Justin

26/12/14, ore 23:43

é da un po' che ti avevo promesso di passare ma non l'ho fatto per colpa di vari impegni...male male!
Dovevo lasciare una recensione a questa splendida one shot... é la prima che leggo e la prima alla quale lascio una recensione.
E sono felicissima di lasciarne una positiva, cavolo, rileggere la storia di Justin mi ha fatto sentire meglio.
Hai detto tante cose, sei stata molto precisa in tutto e già ti adoro!
Alla fine sei stata troppo da stimare, tutti dovrebbero leggere questa bellissima one shot, perché qui c'é la verità.
Non quelle cavolate dove lo sputtanano nei peggiori modi senza nemmeno sapere chi sia.
Ti meriti un applauso, perché tu hai raccontato la storia, LA SUA.
Bravissima!
Un abbraccio da Madness e buone feste bellissima ♥♡♥♡
p.s. scusa per la scarsa recensione... é difficile farle con il cell

02/10/14, ore 19:43

Che bella la storia su justin! Mi piace molto come scrivi ti consiglierei di fare anche una storia sei molto brava,se hai tempo passa a leggere la mia grazie ;)

27/09/14, ore 10:58

ehiii ciao:)
o mio dio scusa tanto se passo solo ora ma non apro spesso la posta...
comunque trovo questa os fantastica, mi è piaciuta molto e raccontare della storia di Justin è una bella idea e ho scoperto anche un po' di cose su di lui dato che non sono proprio belieber:))
ho letto anche l'altra os, ora passo a recensirla;)
baci
Alena18 xxx

03/09/14, ore 18:39

Come vedi sono passata a leggere, cosa che solitamente non faccio.
La storia è scritta molto bene e la grammatica è corretta per quello che ho visto, e l'idea di scrivere la vita di Justin è originale. Non l'ho ancora visto fare, per lo meno.
Dovresti iniziare a postare una storia di più capitoli perchè sei davvero brava e potrei farti pubblicità se vuoi, ma sono sicura che riusciresti a ricevere molte recensioni senza l'aiuto di nessuno.

02/09/14, ore 19:06

Ehi :)
Come vedi, sono passata. È una os che a me personalmente ha emozionato molto, per il semplice fatto che qui si parla della vita di Justin, del suo percorso, dei suoi sacrifici e della sua carriera.
Quindi complimenti, mi è piaciuta molto. :)

Un bacio,
Francesca.