Close your eyes, listen to my voice.
di disconnected

10/09/14, ore 22:01

e' cosė fottutamente malinconico e triste che ho gli occhi lucidi. Scrivi benissimo e quindi ora mi rotolo sul letto a deprimermi. Cattiva, non si fanno queste cose. Comunque sia la amo. Mi hai fatto illudere per 46 righe di essere la persona che Luke ama lol ma č stato carino anche se depresso :3 Complimenti ha un grande dono nella scrittura, continua cosiiiiii <3
Moni.

03/09/14, ore 18:21

Fan fiction corta ma intensa, e credo sia una delle più belle e dolci che abbia mai letto.

Anche io amo 'Hey There Delilah', e non posso fare a meno di amare anche una one shot ispirata ad essa.

L'idea di cantare una canzone al telefono è molto dolce, e il tema dell'amore a distanza non si legge molto spesso nelle fan fiction e, se si legge, è in una di quella fan fiction banali e riperitive. Ma la tua, sappilo, non è affatto banale.

Ti faccio i miei complimenti, perché è scritta benissimo come sempre. Mi è piaciuta molto la fine, l'idea di lei che scivola nel sonno mentre lui è dall'altro capo del telefono e che comunque non mette giù anche se lei non risponde; è qualcosa di dolcissimo, perché lui conferma la sua promessa di esserci sempre, per lei.

Davvero, è bellissima. Complimenti di nuovo.

Appena scrivi un altro di questi capolavori, fammelo sapere!

Baci,

Glo.