It's late...go to sleep
di Twins99

07/10/14, ore 23:01

Segnalo questa storia perché:
1)•L'idea può sembrare banale, ma il realtà è molto originale.
2)•La lettura è molto scorrevole e non annoia il lettore.
3)•Le descrizioni degli ambienti, dei sentimenti, e dei personaggi sono approfondite, e molto curate.
4)•Il testo è privo di errori gravi.

1: Ormai ci sono pochissime fan fiction dove Jeff the killer uccide la sua vittima, che la maggior parte dei casi è una ragazza. In quelle storie a Jeff fa pena la fanciulla, e quindi s'innamora di lei e la lascia viva. Invece in questa storia il personaggio non è OC, e rispetta la sua vera natura.

2) La lettura è molto scorrevole, ed ha un buon stile. Anche se le descrizioni sono abbondanti, codeste non interferiscono con la scorrevolezza del testo.

3) Ci sono molte descrizione sugli ambienti, sui personaggi e su le emozioni della protagonista. Non sono ne troppo pesanti, ne troppo vaghe. Il lettore ha tutte le informazioni per immaginare accuratamente le scene.

4) Il testo è privo di errori gravi. Non presenta errori grammaticali, ma pochissimi errori di distrazione, che non saltano al occhio.

Oltre a quello, segnalo questa storia perché l'autrice ha molto potenziale, addirittura per fare la scrittrice, ma le sue storie risultano non molto seguite. Segnalando la storia spero che più persone valutino la bravura di questa giovane scrittrice, così attraverso le recensioni possa migliorare e affinare il suo modo di scrivere.

Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

10/09/14, ore 01:01

Allora...
Io questa storia la metto fra le preferite, perché se lo merita al 100%.
Ho visto poci fa il film "Inkheart" e cercavo una storia come la tua...
Cioè: Piena di descrizioni,scritte bene, quasi poetiche...
Le descrizioni sono bellissime... Io adoro il tuo modo di scrivere, sono invidiosa :(... Ovvio sto scherzando ^^… (Solo al 15% :P)
Ho notato che ultimamente ti sto facendo tante recensioni... Ma mi sembra ovvio, tu scrivi una meraviglia!
Hai la stoffa di diventare una scrittrice! :)
Non capisco perché hai solo due recensioni... Forse perché a poca gente piace che l'autrice si soffermi sui dettagli... Ma io non sono una di quella ! XD.
Quindi sono diventata una tua fan ufficiale! :P XD, quindi spero tu pubblichi altre storie come queste.
P.S
Secondo me dovresti fare una continuazione, ma che sia accurata come questa.
Ti consiglio di vedere quel film :D.
Scusa lo spam U.U...
Questo è tutto...
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

03/09/14, ore 13:06

Allora, prima di tutto mi presento, sono DarkDream (alias Lucy).
Quindi, che bell'idea quella del "mezzo sorriso" e un sequel non sarebbe affatto male, anzi!
Comunque mi aspetterei di vedere Angel che vuole vendetta.
Ad ogni modo, per quanto riguarda la scrittura è semplice e scorrevole. C'è qualche piccolo errore con la punteggiatura, come quando ci sono  i puntini di sospensione dovrebbero essere solo tre, ma a io sono un po' pignola quindi ti sto facendo notare un errore nullo!
Anche la trama è originale, quindi non mi resta che dirti good job!
E adesso ti saluto, spero di poter recensire presto il sequel
Don't sleep, stay awake
DarkDream

02/09/14, ore 18:56

Mi presento, sono Amekita, una grandissima fan di horror e Creepypasta ^^

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero tantissimo! *^*
Amo Jeff, è il mio Creepymonster preferito, e trovo che tu l'abbia reso davvero bene.

Anche Homicidal Liu mi è piaciuto molto, non l'hai reso un vendicatore qualsiasi, hai aggiunto al suo solito personaggio una nota di creepy in più.

La parte in cui Liu incide un broncio alla ragazza mi ha colpito tantissimo, anche io come Angel pensavo che l'avrebbe salvata dal fratello, mentre in realtà volevano la stessa cosa in modi diversi.

A proposito, hai rappresentato benissimo le emozioni e le sensazioni di Angel, che mi ha piacevolmente sorpresa.
Mi è piaciuta soprattutto perché non è la solita ragazza della storia horror che inspiegabilmente riesce ad avere la meglio sul killer professionista o lo fa innamorare con delle battute di spirito mentre sta per essere uccisa, lei è semplicemente molto umana.
Per questo devo farti i miei complimenti, hai descritto tutto in modo estremamente verosimile, ma senza cadere nel banale.

La narrazione è scorrevole e coinvolgente, ci sono davvero pochissimi errori.
Te ne faccio notare alcuni, così magari li correggi ^^
In queste frasi:
-"Indossava una canotta FUXIA", il colore si scrive "fucsia".
-"È tardi...sarebbe il caso che tu ANDASSI a dormire", sarebbe meglio scrivere "che tu vada a dormire".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Un'altra piccola correzione che posso farti è quella di cambiare il carattere di scrittura per scrivere i pensieri, si capiranno in modo molto più immediato che con gli asterischi.

Ti consiglio anche si usare sempre le virgolette per i discorsi diretti (per intenderci, hai messo delle "x" per far parlare Liu).
Non è un errore, però da vedere non mi è piaciuto tanto.
Ovviamente i miei sono solo suggerimenti, non sentirti in obbligo di seguirli! ^^

Nel pezzo in cui i due fratelli si incontrano c'è una battuta che mi ha fatto davvero ridere, ovvero questa:
["-FIGLIO DI P_"
x Abbiamo la stessa madre, idiota x]
Mi sono divertita troppo a leggerla XD

Mi piacerebbe moltissimo leggere il seguito, magari dove si spiega il modo in cui Angel sia potuta sopravvivere e di come sia andato lo scontro tra Jeff e Liu!

Se ti va passa tra le mie storie, se sei fan delle Creepypasta come me sarei molto curiosa di conoscere il tuo parere! ^^
Spero che la mia recensione ti sia piaciuta e che i miei consigli ti siano stati utili e che non ti siano risultati offensivi, se è così scusami, non era mia intenzione offenderti!

Allora ci vediamo :3
Alla prossima,