The Mason Cell
di Lauretta Koizumi Reid

17/02/15, ore 13:11

Salve!! Ho finito in questo momento i dieci capitoli (da ciò si può dedurre che la recensione vale per tutta la storia). Che dire... wow!! Complimenti, questa ff é scritta veramente bene, scorrevole.
Johanna è un personaggio che mi piace molto, ho apprezzato che la storia sua scritta dal suo punto di vista. Hai reso molto bene le sensazioni e i pensueri di questa donba che fiori appare sempre forte e anche un po' scorbutica.
Brava!
Un bacione
Giugiola
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 01:48 pm)

03/09/14, ore 00:15

Uff non sai nemmeno quanto mi dispiaccia che sia finita :(Mi ero proprio affezionata a questa storia. Quando ho iniziato a leggere temevo il peggio per Jo,ma mi è piaciuto e mi ha colpita molto che alla fine il capo pacificatore non abbia voluto abusare di lei.Un altra cosa che mi è piaciuta è che fosse stata lei a dire a Peeta dell'attacco al distretto 13 è stata veramente un idea geniale e la parte a rallenty a dir poco stupenda!!!Grazie per avermi ringraziato,mi ha fatto veramente piacere seguire questa tua storia che ora finirà in assoluto nelle preferite :)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 12:16 am)

02/09/14, ore 20:19

Ciao
Ti faccio dei complimenti vivissimi, perché questa storia è fantastica. Lo letteralmente amata; 1, perché è su Johanna, 2, perché è effettivamente johanna quella che agisce e non un'idea malriuscita di una ragazza chiusa in cella, 3, perché l'hai scritta divinamente.
Tutto, dai piú piccoli dettagli alla storia in generale, sono perfetti.
che altro dirti? Quasi mi dispiace che sia finita ;)

ancora complimenti

Blue

02/09/14, ore 19:04

Ma nooo, non può essere finita! :( Dimmi che non è vero dai!
Be', come capitolo finale (a parte il fatto che vorrei non fosse l'ultimo) è semplicemente perfetto! Mi era piaciuto il personaggio del Capo Pacificatore, nonostante "l'amore", tratti un po' inquietante e morboso, che prova per Johanna. Mi dispiace che sia morto, anche se era inevitabile. Anche secondo me l'ultima parte è la più bella. Mi sembrava proprio di averla davanti agli occhi, questa scena a rallentatore. L'unica cosa su cui sono costretta a correggerti è il fatto che Haymitch non ha preso parte alla missione di salvataggio di Johanna e Peeta, infatti è proprio lui che lo comunica a Katniss. Nel caso tu lo sappia e questa sia stata una modifica voluta, ritiro tutto.
Quindi questa è l'ultima recensione che ti lascio? :'(
Grazie a te per aver scritto questa storia (che per me avrebbe dovuto avere molte più recensioni ma il mondo è ingiusto), per aver creato la gemellina di "days to sink"
In ogni caso, aspetto una tua nuova storia u.u
Baci,
usagainst_theworld