Lettera ad Augustus
di Lee Moriarty

06/04/15, ore 20:11

Eccomi qui a ricambiare la tua recensioni (anzi, le tue, dato che sono due). Ho scelto questa storia perché amo "Colpa della Stelle". Sia il libro che il film per intenderci, ma soprattutto il romanzo.
La tua lettera mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Ho dovuto rileggerla due volte. Non perchè non l'avessi capita ma perché dovevo assimilarla bene, diciamo. Ho trovato il tuo modo di impostarla sicuramente ottimo, perché mi ricorda il libro preferito di Hazel, "Un'imperiale afflizione". Finisce e ti lascia di stucco, in quanto non ha una fine, ma si interrompe a metà frase.
Hai scelto le parole giuste. In poche frasi hai messo tutto quello che probabilmente avrebbe messo Hazel se avesse scritto questa lettera.
Insomma, sei stato conciso, ma non poteva riuscirti meglio. Quindi complimenti.
Ti faccio solo notare un piccolo particolare: hai scritto "infondo" tutto attaccata. In realtà si scriverebbe "in fondo", a meno che tu non intenda il verbo "infondere", ma non mi sembra questo il caso. Niente di che, solo un piccolo dettaglio. Il tuo stile mi piace molto.

23/03/15, ore 17:31

Ciao, ricambio per il gentile scambio di recensioni ^^
Oddio...mi sono venuti i brividi lungo la schiena, anche se la tua semi-one-shot, non è nemmeno mezza pagina! Ho davvero amato questa dolcissima e breve lettera incompiuta... :)
Baci, Yram <3

04/09/14, ore 12:12

É un po' come un'imperiale afflizione.. Come quando Anna muore :( Comunque davvero brava ..in 20 secondi mi hai fatto piangere :"c Vedendo il bicchiere mezzo pieno.. Hazel Grace ha raggiunto Augustus in quel Qualcosa con la Q maiuscola! Un bacione, Stay_In_My_Arms

03/09/14, ore 00:14

Ti assicuro che sto piangendo, bellissima fanfic, anche se ora sono troppo depressa e troppo in lacrime per poter fare una recensione più decente di questa... Bellissima! Baci tribute_potterhead che ha bisogno di un antidepressivo efficace, tipo una scatola di gattini ç.ç

02/09/14, ore 18:58

Oh Godric Santo.
Cioè, hai distrutto i miei feels in venti secondi!
Non ci sono parole per recensire. Solo: Oh Godric Santo
xx