Cortile
di elfin emrys

12/09/14, ore 09:49

sono così dolciosi!
ho apprezzato molto la tua storia, credo che se fosse stata un pò lunga avrebbe perso quel tocco magico, invece è finita nel punto giusto al momento giusto senza dilungarsi troppo.
sei stata bravissima nelle descrizioni dei sentimenti di feliciano.
anche se vorrei tantissimo sempre sulla stessa storia un POV di ludwig, ma va bene anche così.
ora la metto tra i preferiti!
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 09:50 am)

03/09/14, ore 18:29

Awwww...GerIta <3
In queste giornate di improvviso ed assurdo freddo ci vuole qualcosa per scaldarci almeno il cuoricino. Trovo carina l'idea dell'AU scolastico, anche se non ho ben capito se si tratta della Gakuen, o di una scuola e basta...
A parte questa quisquiglia mi piace molto il modo in cui hai reso la coppia, e la scelta della situazione. Carino inserire il club di giornalismo :)
Dimenticavo di aggiungere che trovo la storia ben scritta, scorrevole e piacevole da leggere, oltre che con quel leggero tocco sorpresa nel finale (Lui sapeva....awwww*si squaglia*) che mi ha fatto adorare questa one shot.
Complimenti.
Saluti
IMmatura

03/09/14, ore 12:25

Ciaoo! Quando ho visto la tua storia ho pensato "finalmente qualcuno ha scritto una gerita AU", è la mia tipologia preferita e sono secoli che non ne leggo una nuova su questo sito ( e purtroppo molte lette in giro sono ridicolmente esagerate o non propriamente AU ), ma devo dire che una volta aperto e letto, il racconto ha superato le mie più rosee aspettative!
è davvero una storia dolcissima e il modo in cui hai saputo rappresentare i sentimenti di Feliciano è molto azzeccato e naturale, oltretutto non guasta il fatto che sia scritto in maniera corretta, per cui è davvero un piacere da leggere dell'inizio alla fine.
Apprezzo questa storia quindi non solo per il motivo che mi ha spinto ad aprire la pagina ma soprattutto per come hai saputo sviluppare la tematica in maniera naturale e realistica (perfetto il pezzo:"Feliciano non aveva mai avuto problemi ad attaccare bottone: era una persona allegra, spensierata, e per questo riusciva a farsi apprezzare quasi da subito. Tuttavia, forse l'amore, forse l'emozione, non riusciva a trovare un modo per conoscere Ludwig senza correre il rischio di insospettirlo. A volte, pensava che era meglio non conoscerlo proprio. Feliciano sapeva che non poteva essere innamorato di lui quanto dell'idea che si era fatto di lui" ).
Mi ha conquistata con un solo capitolo, con una conclusione perfetta :) Bacioni, spero a presto.

02/09/14, ore 23:27

Carissima povera autrice depressa, sono una grandissima amante delle gerita, anche se corta è molto bella, ed estremente dolce ;)

02/09/14, ore 22:49

Oh che tenerezza!
Sono bellissimi, adoro lo stile, il registro, la storia, i personaggi, le immagini che mi hai suscitato e il tratto leggero.
Meraviglioso, questa storia mi ha davvero ispirato. Non ci sono errori, e personalmente mi piace davvero tanto come hai impaginato, e non mi sembra sia troppo lunga.
Davvero, complimentoni (e viva la GerIta!)
Mirto.

02/09/14, ore 20:16

* si asciuga le lacrime con un fazzoletto*
È assolutamente stupenda e dolcissima questa storia! La gerita è la mia seconda coppia preferita ,di solito quando leggo una fanfiction e mi piace ,per giorni e giorni starò fissata per quello quindi mi avrai sulla coscienza se sarò depressa perchè questa fanfiction è troppo bella e io voglio di più!Mi dispiace non esprimere un opinione dal punto di vista grammaticale perchè non saprei da dove iniziare ma ti dico che l'hai scritta molto bene.
La parte finale è così dannatamente dolce che mi hai fatto commuovere.Poi per Kiku scommetto che lui li ha shippati immediatamente (non so perché ma l'ho immaginato con una macchina fotografica e del sangue che gli usciva dal naso mentre li spiava da dietro una colonna ).All'inizio quando gli doveva dire una cosa credevo che si dichiarasse xD.Spero che tu (sono maleducata se ti do del tu?) scriva altre storie magari della relazione di lovino e Spagna che hai accennato *^*