Wake me up when september ends
di fleacartasi

07/05/06, ore 10:10

molto bella..mi rispekkia

619
22/03/06, ore 21:38

sniff sniff ;) bella davv davv bella anke xkè mi piace molto ''wake me up when september ends'' barby

Maho
08/09/05, ore 23:01

Wow... è davvero bellissima. Intensa e coinvolgente, Hermione così malinconica, involontariamente l'ho letta con sotto la canzone da cui è tratta. Ha scritto una shot davvero meravigliosa, che va dritta dritta a finire tra i miei preferiti! Brava!

18/05/05, ore 13:19

Ciao flea! Com’è bella questa songfic su Hermione! Sigh, così malinconica! Chissà se anch’io mi sentirò così, quando la mia vita scolastica finirà? Non manca poi molto… ok, finisco qui! Tanti baci ^^

moccy
09/03/05, ore 18:17

Bella...la canzone stupenda!!!Bax ^^

mirtilla
16/01/05, ore 21:16

E' davvero bellissima, riesce benissimo a trasmetterti tutta la malinconia che prova Herm!

Kikka_Sama
16/01/05, ore 20:25

e difficile che una song-fic coinvolga veramente, in genere la si può trovare ripetitiva e noiosa... solo che questa è diversa! A parte che la canzone è spettacolare, sei riuscita ad emozionarmi come poche storie riescono. Molti complimenti... Kikka

Lyomael
16/01/05, ore 14:06

E' davvero molto intensa. Sembra di venire avvolti dalla malinconia di Hermione. E un po' mi ci ritrovo sai? Sostituisci al treno rosso un autobus arancione e... Voilà! E' così che mi sentivo finite le superiori! Brava davvero!!! ^__^