Flower into her soul - Happy Birthday, Ino
di bambi88

01/10/08, ore 15:01

che bella fic *___* complimentissimi!^O^!

30/09/08, ore 19:56

Originale e, beh, scritta bene. In fondo l'hai fatto tu, e tu sai quanto la tu aIno mi piaccia, sempre pronta a schermrsi contro il mondo senza rinunciare ad una vena malinconica e d'orgoglio.
In particolare, quella con Ino e Sakura è toccante; c'è il sapore di quell'amicizia andata perduta, ma che non si è spezzata, che fa male, è come se tirasse una catena da un poldo rotto. (capito? no, bene, nemmeno io XD)
E l'ultima: bella, perchè è tempo di crescere. Oddio, malinconia portami via ç__ç
Sei sempre er mejo, oh Nerissima XD Bacioni

28/09/08, ore 14:44

Deliziosa.E Il mio amore per i fiori sboccia di nuovo: frammenti della vita di Ino, tristi e buffi. Candidi. Davvero una fic meravigliosa, hai reso benissimo Ino...sei un genio*_*. Alla prox, LaLa

23/09/08, ore 23:15

Uhm...cosa dire?tante e poche cose XD*ok sono sclerata dall'esame che ho dato oggi*Mi ha fatto divertire tantissimo la scena tra Ino e Saku e il piccolo incoveninete di Sakura XD!troppo kawai!E da qui si vede anche quanto Ino ci tenga all'amica!Naturalmente il pezzo che ho apprezzato di più è quello della KIBAINO*__________* che non c'è bisogno nemmeno di commentarli XD,e scontato che quei due sono troppo belli insieme,no?XD!RED CAMELIA POWER.La KankuIno è troppo carina!Brava Roby!Complimenti,un bacio,Mary

23/09/08, ore 22:34

Letta d'un solo fiato: è veramente stupenda. Ben costruita su una trama anche originale, mi piacciono tantissimo i frammenti dei vari compleanni di Ino: l'hai davvero resa in tutto e per tutto. Partendo dal primo con Sakura (originale l'idea del piccolo "incidente" dell'Haruno) che mi ha gustato per come hai reso il loro legame, forte, ma segreto, evidente, ma non deve essere rivelato; passando poi al Team 10, li adoro in chiave d'amicizia: Ino perfetta anche stavolta, sicuramente se la sarebbe presa se si fossero dimenticati del suo compleanno. Poi, la SasuIno... si, hai indovinato, è la mia preferita: per quella traccia di "nero" che le hai dato (OMN rulez, l'ho capita Temari ficcata in mezzo per la mia gioia**), però molto angst, vera, dolorosa, ma allo stesso tempo ti accende una speranza: davvero una delizia. Passiamo alla KibaIno: non mi piace la coppia, però le hai dato un'interessante vena di sensualità. Terminiamo con la Ino centric: ecco, qui mi hai dimostrato di conoscerla veramente bene. Non so che dirti, i pensieri che ti ho scritto sono confusi, ma sappi che mi hai colpita parecchio; sei una delle migliori, lo dico e lo affermo per l'ennesima volta. Trasmetti tanto, sai giocare bene con le parole, attiri il lettore e lo catturi: poche scrittrici del sito hanno le tue doti. Favorisco immediatamente la storia... e mi unisco agli auguri alla mia adorata Ino x3 Baci, Rael

23/09/08, ore 22:01

Stile perfetto, personaggi assolutamente IC a partire da Ino, la protagonista, a ogni personaggio che l'ha affiancata. Ho letteralmente divorato le flash l'una dietro l'altra, e arrivata all'ultima ho fatto: "noo, già finite?"! L'impostazione è originalissima, d'altronde cosa ci si può aspettare da bambi88? Ieri quando mi hai adetto che avresti scritto questa raccolta, non me la sarei mai aspettata così. Mi hai davvero stupita. E a mio avviso, Ino la rendi come non mai: un personaggio vivido, con tutte le sue sfumature, tutti quei pensieri che il suo orgoglio non le permette di esprimere. Credo proprio che sei riuscita a far tuo questo personaggio, che trovo strepitoso se poi affiancato da Sakura. Le flash che mi hanno colpita di più sono senz'altro la prima, quella con shika e Choji, e quella con Kiba. Loro due li ho trovati esplosivi. Vabbè, son tutte meravigliose. VOgliamo parlare di quella in cui Sakura "diventa signorina"? Mi ha strappato un sorriso. Trovare questa raccolta è stata davvero una magnifica sorpresa e una consolazione per il raffreddore che mi sta distruggendo - sigh sigh - !! So che sono ripetitiva, ma con una testa dura come te è necessario: il tuo stile mi trasmette moltissimo, sei un'autrice fantastica,Robbè, la migliore per me. Ora torno a scassarti su msn! Un bacio tesoro!
La tua Sa'

23/09/08, ore 21:03

Meraviglia. Il tuo stile è strepitoso come al solito, ho mangiato ogni flash con gusto, rileggendo due volte la KibaIno, semplicemente perfettaH [anche per me, che non li apprezzo poi molto].
Un regalo che Ino avrebbe gradito, senza ombra di dubbio. Mi ha fatto sciogliere la carezza di Asuma, dolcissimaH.<3
Complimenti, un bacio!

Mimi

23/09/08, ore 20:37

Oh, bellissima.
Esplicita, schietta, proprio come Ino. Ma intrisa di quel retrogusto...
Insomma, questa fan fiction è Ino.
Perché c'è l'apparenza, violenta e coloratissima, di una bellezza espansiva e di un carattere forte.
E poi, tra le righe, tutto quello che fa male, che Ino pensa ma non dice.
La paura, l'amore, quello vero, il disagio.
Ho apprezzato davvero tanto questo tuo lavoro, Roberta. Bellissimo poi l'accenno di KankuIno *______* aspettavo solo quello XD
Ottimo lavoro, i miei complimenti. Sei sempre bravissima, sempai!

Sayonara! (Dal canto mio... la mia Musa è andata in vacanza. Anzi, mi sa che è proprio emigrata)
Ele.