Black-Out
di shikadance

10/05/15, ore 22:23

Ok..la straamooo!! Ho riso dall'inizio alla fine e ancora lo faccio!! Solo che...la prossima puntata non c èèèè!!! °A°
Lo so sono passati i secoli forse le ere da quando hai scritto questa fiction ma non smetteró di sperare in un nuovo capitolo ^.^ !!!
Tanti baci e complimenti da
AlchimistadiBudino

30/09/08, ore 20:00

Ok, la storia è decisamente demenziale e simpatica. Per cortesia, però, togli il 'completa sì', perché di fatto non lo è, non è una oneshot, ma è a capitoli. Io, ad esempio, leggo solo fic concluse e credevo fosse finita. La cosa mi scoccia un po'.

26/09/08, ore 13:30

waaa che carina XD anche se la parte degli gnomi l'ho presa quasi come un affronto =,= *odia tutto ciò che non è sviluppato in altezza*, povero Edo sommerso dalle foto X°°°°D e poi che c'entra sto black-out? °-° apsetto il prossimo capitolo bacioni ^*^

25/09/08, ore 19:46

Ciao maritino mio! Kiss kiss! dunque... molto carina.. bello il pezzo di Hughes che capisce cazzi per campanili! ^^'' Ed sommerso dalle foto di Elisha povero^^.
ehm... non ho ben capito che c'entrano Red Robin e My Pride... @_@ va beh! e poi... CHE DIVOLO E' STA STORIA DEL GIORNALE!!!!! (la mia curiosità è alle stelle...)
ok... un bacione tesoro mio kiss kiss e abbracci forti
NB ho pubblicato l'ultimo chappy della festa dell'esercito -.^

24/09/08, ore 16:29

RR: BUHAHAHA!! Tanto le mutande non saranno MAi nere e attillate HEHE!
MP: Lo saranno invece, prima o poi lo saranno pure a costo di mischiare in lavatrice quelle dei puffi e dell'inchiostro!!! XD
RR: Tnt ci sarò io a colorarle d altrei colir sisi
MP: Aye, come no... ma tutto questo cosa c'entra con la storia?
RR: Centra che il vecchiacciio si è lamentato per le sue mutande e... IO NN SONO UN NAO MICRO INVISIBILE!!!!!!!!!!
MP: E grazie tante, chi non si lamenterebbe? C'era anche puffetta...°.° MyPride collassa per lo shock*
RR: Ma sono così carineeeeeeeeeeeeeeee! E puffetta è l'unica donna dei puffi quindi Roy dovrebbe essere contento ^^^ *Gioisce da folle* MP: Giuro, io ci rinuncio ormai... *Si punta una 9mm alla testa*
RR: YEEE! ME vince sempre sii!! ME POTENTE!!! *Si fa i progetti per la conquista dell'universo*
MP: Non sperarci, ti ricordo che se muoio io muori anche tu, mio caro "supremo" XD *Sfuma i suoi sogni di gloria*
RR: Mi farò riportare in vita con le 7 sfere del drago! E a te mio caro junior resterai morto BUHAHAHA!! *Tornano i sogni di gloria*
MP: Se se, l'importante è crederci... torniamo alla storia, aye? *Assottiglia lo sguardo*
RR: Vincerò!! Ok ok -.- *Se ne sbatte*
Mp: Gòrach... -.- Va beh, shiki cara (Gli abbraccia alla Armstrong, nuuuuuoooo!) dire che schiattavo dal ridere è poco ! XP
RR: Io ti odio! E un mese senza giornale!! -.-
MP: Ma dai, povera! La storia è carina! (Aspetto il seguito =P)
RR: Ma anche no?!?? (Io spero solo che finisca qui -.-)
MP: Ma anche si!! (Non è vero, le è piaciuta XD)
RR: Tu morirai presto vecchiaccia! (Mi è piaciuta quanto una mazza da basbal che mi si fracassa sulla schiena!)
MP: IO NON SONO VECCHIA, NANO DA GIARDINO!!
RR: IO NON SONO COSì MICROSCOPIACA CHE NEMMENO UN ESSERE MINUSCOLO UNICELLULARE VAGANTE NELLO SPAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brutta decrepita! -.-
MP: Vedi? La tua rabbia per la costatazione ti contraddice... *Filosofa* Tha bron orm airson ort...
RR: -.-" Tu e la tua filosofia andatevene a fare... *Pensa cose poco caste e pure* Tu parla ancora gaelico e giuro che trasformo davvero il tuo boy in donna!! *Ringhia*
MP: Ma lui che c'entra! Uffa! *Si mette a fare cerchietti depressivi a terra*
RR: Centra sempre! *Me intanto la punzecchia*
MP: Se, come no... ma è tutto questo che non c'entra con la storia, ora che ci faccio caso... *pizzica la mano*
RR: Alla buon ora. *Ritrae la mano vendicandosi violentemente* ... (oersi x strada)
MP: Dov'eravamo? *Si guarda intorno*
RR: Booooooo io non so manco che giorno è! *Giuro nn lo so XP*
MP: Credo avesse a che fare con un black out...
RR: Dei nostri cervelli -.-
MP: Quelli stanno completamente in stand by(e)
RR: *Sklera felice impazzita*
MP: *My Pride riprende il controllo* Dicevamo... Odio Linus! (Credo stavo dicendo questo...)
RR: Ma poverooooo!! *Cerca di ricordare di chi linus si tratta*
MP: Nay, è brutto! Preferisco Roy, 4ever and ever! *Gli ricorda che è quello con la copertina azzurra*
RR: *Confuso* Roy è vecchio U.U
MP: Ricorda il discorso del vino... *Gli da una botta per riconnette i circuiti*
RR: Io ricordo solo... W il mirtoooooo! *La botta non funge*
MP: E non dimentichiamo il nocillo! (E il whisky! NdRoy) *Nota*
RR: Yeeeeeeeeeeee! W il bere siiiiiiiiiii!! *Si da con il mirto alla follia scappando*
MP: *Lo guarda scappare con un sopracciglio inarcato* Va beh, a questo punto, credo sia giunto il momento di fuggire dal manicomio a mia volta... Aggiorna presto, ciao! E per citare RR, W la follia!!!
RR: Yeeeeeeeeee!! *Si presenta sempre quando non deve* Ciaooooo!!

23/09/08, ore 21:45

buahauahauhauahauahauah ohmiodioooo XD la discussione sugli gnomi è stata formidabile XDD invaderanno la terraaa *-*
oddio XD come continuerà questo sclero? XDD Linuuuus *-* io avevo il cuscino, ROy, ti capisco v.v (*.* n.d. ROy)(*da bacino* n.d.me)(*la picchia* n.d. Ed)(O_O n.d.me) XDD oddio, povero Edward...morirà sotto quelle foto XD buahaua viaaa alla pazzia *-* continua presto cara XD