Una giornata non proprio ordinaria
di happley

04/09/14, ore 16:36

Questa ff l'ho trovata bellissima, dico davvero!
Già dal tipo di scrittura si capisce che questa storia è molto particolare - devo dire che mi piace molto questa scrittura, sa di antico, di passato... non so se mi spiego, ma tu non fare troppo caso al mio sclero XD -
Comunque, anche a me piacciono molto i personaggi di Fushimi e Anna, ma non avevo mai pensato di vederli insieme in una ff... è un'idea geniale, complimenti anche per questo! ;)
Poi è scritta molto bene, in maniera molto scorrevole con frasi brevi e chiare, senza soffermarti troppo sui dettagli ma neanche trascurandoli, sei davvero riuscita a creare una meravigliosa fanfiction.
Inoltre mi ha fatto veramente morire dalle risate. :D Già dalla frase: "Stai sul serio barattando Misaki con un frullato?" stavo stramazzando al suolo in un lago di lacrime!! X''D
Mi è piaciuto anche come sei riuscita a fare entrare in scena tutti, sia l'homra che lo scepter 4, e addirittura si sono "alleati" nella ricerca dei due "dispersi"!! XD Bell'idea!
E poi la fine... straordinario quando Saruhiko ricorda con un biglietto ad Anna del loro patto e - naturalmente - Misaki ci rimane di sasso!
Avrei voluto vedere cosa hanno fatto dopo... chissà come se la sono passati la loro giornatina insieme! XD
Potresti sempre fare un'altra ff su ciò che è successo... per la gioia delle fan - mia sicuramente!! XD -
Ancora complimenti, davvero bellissima, spero di leggere presto altri tuoi lavori! ;)
Baci, pinky_neko

03/09/14, ore 08:12

ah ah ah povero Yata ah ah ah
eh eh e bravo il mio babbuino^^ (Saruhiko) io lo kiamo cosi^^
cooomunque questa fic è stupenda non solo perchè ci sono sia i blu che i rossi ma anche perchè è scritta in modo perfetto e poi è bellissima la scena finale mi domando cosa abbia fatto Yata-chan a Saru dopo?
uhm..ah ah va bho bella veramente complimenti.