— Non c'θ bisogno che mi ringrazi. —
di s e r e n d i p i t y

05/09/14, ore 01:30

Bum (?), ho deciso di leggere questa flash fic perché, quando ho letto questa parte nel libro, sono rimasta a dir poco scioccata. Io, da brava vandala - wtf , ho sempre guardato con occhio non molto favorevole al Conclave, ma quando hanno fatto questo, io sono tipo scoppiata. Non so esattamente come, sono scoppiata e basta. Non che shippassi in particolar modo Aline ed Helen, però la scelta mi era parsa ingiusta e mi era proprio sembrato di sentire il dolore di queste due ragazze.
Bene, passiamo alla tua ff, ora. Siccome è tardi non sono particolarmente loquace, quindi per tua fortuna ti risparmierò uno dei soliti papiri che butto giù durante una recensione ahahah. Comunque, volevo dire che niente, hai scritto le cose esattamente come credevo sarebbero andate: con Aline che seguiva Helen definitivamente, senza un'ombra di dubbio, come se andare con lei non significasse perdere tutto ma semplicemente andarsene assieme a tutto ciò che si ha. Ed è una bella cosa, quando vedi che una persona lascia la sua famiglia, i suoi amici  e la sua casa per venire in esilio con te: deve farti sentire realmente importante. Sono sicura che saranno felici assieme, insomma.
Ad ogni modo, forse è il caso che me ne vada a leggere prima di scrivere altre cose senza senso. Ti faccio i complimenti visto che questa ff è molto scritta bene e mi ha comunicato tante emozioni, veramente!
Alla prossima,
Valentina.

03/09/14, ore 11:12

Piacere Marty
Premetto che non sono la mia coppia preferita la Clare non le ha approfondite molto, ma scommetto che lo farΰ nella prossima saga. Sei stata proprio brava nel descrivere una coppia di qui non si parla molto.
Comunque ^.^
Bellissima la storia, non ho trovato errori e scorrevole.
Baci
Marty