Una storia come tutte le altre - la mia peggior idiozia
di Woland Mephisto

Oh.
Ok.
Un attimo, vado a sbattere la testa sul muro....
....fatto.
Tre parole....
WTF?????!!
.....in senso positivo, sono morta dal ridere.
Leggerò i prossimi capitoli....ma è meglio che ci vada piano, se no impazzirò sul serio.
Bye.............Lisa^^
Ps. Scusa per questa "specie" di recensione schifosa, ma dovevo x forza scrivere qualcosa, ed ero troppo sotto shock per scrivere qualcosa di senso compiuto. 'Rivederci!

Che assurdità divertente LOOOOL ciao Sid, eccomi qui a recensire ^^ allora, così di botto voglio dirti subito che il capitolo è molto spassoso XD la cosa più importante e più bella che un fan possa fare al suo gruppo preferito è proprio prenderlo in giro, fai loro sempre un grande favore LOL quindi sono contento di aver letto da una fan una parodia dei Tokio Hotel, che è anche per me motivo di un tuffo nel passato: sai quante volte ne ho sentito parlare LOOOL soprattutto di Monsoon.

Ma comunque LOL se c'è un appunto che ti voglio fare è stata la tua scelta di non mettere nessun tipo di discorso diretto: un vero peccato, perché secondo me alzeresti l'asticella della qualità veramente molto in alto: il discorso diretto fa parte della battuta, la rende immediata, rende il tutto grottesco e noi spettatori non potremmo che apprezzarlo. Chissà che tipo di voce ha questo Tom XD

Fantastica la giornata scolastica, è stato il pezzo che più ho gradito ^^

Good Girl :3 alla prossima!

Sid sei il mio mito, la mia eroina (in tutti i sensi), la mia "super autrice schifata e snobbata" (cit.) preferita.
Ho riso come una demente, mi ha fatto male in mezzo alle tette a un certo punto. Questa parodia è una genialata assurda! E ci hai messo dentro proprio tutto: papà cattivo, madre vittima del padre, Bill vittima di tutti, Tom super figo always and forever, incest, autolesionismo, Gustav di sfondo ... xD
Il soprannome di Georg poi è troppo azzeccato! (mi fa pensare al suo personaggio in Loveless)
Che altro dire, spero che mi farai ridere così ancora qui su efp aggiornando questa storia :) intanto mi accontento degli schizzi strani per messaggio xD
un bacio
Giada