Un lontano ricordo in fiamme
di vento in tempesta

12/03/15, ore 15:03

I miei più sentiti complimenti. Insieme alle mie scuse per il ritardo.
Questa FanFiction mi ha rapito fin dal primo rigo, hai scritto e reso ogni singola azione ed emozione impeccabilmente, il tuo stile di scrittura mi è parso come pura poesia. Sinceramente, ne sono rimasta ammaliata.
Ho sempre amato Alice Madness Return, ma non ho mai avuto uno squarcio di tempo per leggere qualcosa su questo sito strepitoso e adesso che finalmente mi trovo qui, dopo aver aperto la sezione "Videogiochi" e aver letto la tua piccola ma spettacolare storia, posso andar via francamente soddisfatta.
Non credo ci sia molto altro da aggiungere, hai reso perfettamente ogni personaggio, le descrizioni della casa, dei luoghi e dei caratteri in sé sono dettagliati e rendono l'idea, anche per quanto riguarda il rapporto che si instaura tra Angus e Alice, ho trovato quel contatto visivo nell'oscurità come il momento più intenso di Spannung.
Ho notanto alcuni errori ortografici, ma massimo due o tre e sicuramente sono tue sviste, ma nulla di particolarmente importante messo a confronto con la fluidità della vicenda.
Il tuo stile di scrittura, ripeto, mi ha rapito, il lettore non ha altra scelta se non quella di perdersi tra quei tuoi periodi lunghi e raffinati, che non costituiscono affatto un peso, anzi, nel complesso, la FanFiction può definirsi leggera e piacevole da leggere.
Non ho null'altro da dirti, solo che "Un Lontano Ricordo in Fiamme" mi è stata gradita oltremisura, non esiterò ad aggiungerla alle preferite.
Grazie ancora per aver pubblicato questa One-Shot, e ancora sincere congratulazioni.
_AnneMary_

06/12/14, ore 08:33

molto molto bella!
Ho adorato e adoro tutt'ora Alice Madness Returns , credo che sia uno dei giochi psico-horror più belli a cui abbia mai giocato; poi la tua descrizione di quella notte è davvero molto dettagliata e bella

08/09/14, ore 23:42

vento in tempesta.... non ho parole.... in senso positivo per gli eventuali lettori, ma io conosco la suddetta autrice e lei capirà... non ho parole!!
cmq molto bella seppur inquietante... come tuo solito... ;)