bruciamo insieme all'inferno
di _paint_the_rainbow_

09/09/14, ore 04:31

Uhm interessante �� Mi piace il carattere di Daniel lo immagino come un Harry Styles dagli occhi gialli (anche se non ho mai visto occhi gialli) e me lo immagino anche puttaniere .. Insomma un bel mix. Posso dirti solo una cosa non scrivere "Hahahah...lei si sa come ci si diverte" scrivi magari "in camera di mio fratello " rise per poi continuare "lei si che sa come ci si diverte" oppure "in camera di mio fratello..lei si che sa come ci si diverte" l'ombra di un sorriso apparve sul volto di lui. Perché quel "Ahahahah" puo dare fastidio al lettore. Te lo dico perché a me é gia successo che mi arrivassero critice sulle storie solo per questo.. Cmq non vedo l'ora di sapere come continua (avvisami magari)

09/09/14, ore 04:14

Okay, spiegami una cosa lo hanno fatto in mezzo alla strada su una macchina? Deve essere figo perdere la verginita cosi in un certo senso, perche io spero di perderla con il ragazzo che amo, cmq Holly gia non mi piace :( come fai a rubare il ragazzo della tua migliore amica? Magari da quanto ho capito sapendo che a lei piace :(

09/09/14, ore 04:00

Ehy il capitolo é carino ma secondo me dovresti far sentire più i sentimenti dei protagonisti magari spiegare per bene per esempio le sensazioni che a Eve aveva dato il bacio con Daniel e all'inizio dovresti far capire un Po di più sulla vita di Eve. Ma a parte questo il capitolo é carino ora continuo a leggere sono curiosa di sapere cosa combinerà Eve con Daniel. Non prenderla male era solo un mio consiglio quello di prima.