Choco Lips »
di chemicalju

26/09/09, ore 09:45

Una drabble semplice e carina su quel che è il rapporto MattMello. Se ne sono viste tante su questa trama: Mello che si accorge delle attenzioni dell'altro e capisce che c'è qualcosa in più che la semplice amicizia.
Ma non importa, perchè nonostante il tema ricorrente, con questa breve drabble sei riuscita ugualmente a colpirmi e a farmi sentire la profonda ammirazione che ho per questo pairing.
In solo 100 parole sei riuscita a scrivere l'essenziale capace ad emozionarmi.
Mi è piaciuta la scelta dell'utilizzo della prima persona e vedere come Mello lotta contro al suo orgoglio, ammettendo infine cosa realmente per lui è Matt. E che non è solo il bastardo cinico che si mostra, lui ama. Punto.
Deliziosa sì, mi è proprio piaciuta!
[Recensione partecipante a Criticoni d'Autunno.]

23/09/08, ore 22:50

Nel manga la morte è ancora peggiore ç__ç ho visto le scans ç__ç che vita ç__ç Odi NEar??!?!?!?!?!? *__________* yeaaaaahhhh!!! MelloxMatt rulez U_U Ma passiamo alla drabble xD Ti dirò: è carina ed anche vera ** Immagino il povero Matt che si dispera per le cure ç__ç E si Mello, è amore U_U Se proprio vuoi qualcosa di negativo...non so che dirti, solo dei consigli xD Visto che è una drabble, ci voglio appunto poche parole...ma devono essere parole chiave! Parole in grado di colpire direttamente al cuore, o di far riflettere...a seconda dei casi xD Come inizio non è male, ti consiglio solo di non essere troppo ripetitiva, o si perde un pò di quella "magia" ^^ kiss stellati :*