ghiaccio bollente
di annaregotti

10/09/14, ore 09:45

Oddio, glorious! Confesso che siccome non shippo e/r attivamente (la maggior parte drlla fic sul pairing e' o grondante di fluff, o di unresolved sexual tension, o ci sono casi in cui la sopracitata sexual tension e' tutto meno che irrisolta) C'e' qualcosa nel modo in cui scrivi, la solennita', le parole cosi' ben posozionate e scelte (lo dicevo io che avevi una vena poetica), lo stile scorrevole e ricercato... glorious. Per quanto mi riguarda, sei parte della famiglia:)
*hugs you*
Lou

03/09/14, ore 14:13

*adotta*(?)
Ciao! Per il momento non so bene come farti una recensione decente, dato che questo capitolo è solo d'introduzione. Però trovo che tu abbia uno stile molto interessante, anche se ti consiglio di spezzare in paragrafi o comunque andare a capo più spesso, perché così si perde un po' il filo. ><
Ah, un'altra cosa: in queste frasi "la gente buttata negli angoli delle strade…e Madama Ghigliottina", " Robespierre ha voltato faccia…in pratica la nuova Costituzione non si poteva applicare" e forse in altre hai dimenticato lo spazio dopo i puntini di sospensione.
Sono molto curiosa di sapere chi è il personaggio parlante in questo momento: l'uso della parola "cittadino" mi fa pensare a Enjolras, ma il modo crudo e disilluso in cui parla della rivoluzione mi rimanda a Grantaire.
Alla prossima! >*<