Solo un bacio
di Shari Deschain

25/05/09, ore 17:21

Premettendo che non ho mai letto prima di questo pairing in particolare, la tua fic mi ha stupito. Direi che è una delle tante dimostrazioni di come sia possibilissimo rendere reale e realistico un pairing mai menzionato nella storia originale.
Trovo ottima la resa del personaggio di Lily sia per il caratterino, sia per il suo inizio d'innamoramento verso James. Sirius pure mi piace, anche se ovviamente la visuale è della ragazza e i suoi pensieri rimangono all'oscuro.
Anche grazie all'IC di una Evans-quasi-innamorata (beh, diciamo plausibilità, Lily IC è un po' difficile da definire per quanto viene detto dai libri :P) l'intero episodio mi ha strappato un sorriso, che non mi capita spesso con fandom che seguo saltuariamente come Hp, complimenti! Giudice: Fantafree.

24/09/08, ore 14:52

Carina. Molto bella soprattutto la frase finale. Ho avuto l'impressione che la prima parte sfuggisse un po', il tutto, il punto centrale della fic, si svolge forse un po' troppo velocemente. Pareri^^". Comunque complimenti. HermyKitty.