Lady Gryffindor... I thought
di cagnoletti2

19/10/08, ore 21:35

Devo dire che mi sta piacendo la tua storia. Si legge bene e i personaggi sono descritti altrettanto bene.. I capitoli ,però, sono.. troppo.. troppo.. corti per i miei gusti XD. Eccetto questo i miei complimenti, adoro le Draco/Herm e la tua mi ha incuriosito. ;) Brava, continua presto..

06/10/08, ore 18:17

è davvero bella l'idea di questa ff!!^^mi piace sopratutto come descrivi i personaggi di Hermione e Draco....perchè in fondo anke io me li immagino così^^sopratutto hermione;un'adorabile sognatrice ke li piace immergersi nei libri...forse perchè anke io sono un po' così^^'nn vd l'ora ke aggiungi l'aggiornamento!!cmq questa storia finisce sicuramente tra i preferiti!!^^kiss kiss vero

26/09/08, ore 19:50

No, non dicevo le cose in corsivo... vabbè... la storia è bella così quindi lascio perdere! Molto bella la metafora del treno che Malfoy non vuole prendere!!! ^^! Continua così! Scusa per la domanda cretina dell' altra volta!!! Bacioni! ema

26/09/08, ore 16:09

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Breve ma intenso. Mi piace soprattutto il fatto che tu abbia deciso di raccontare la storia in prima persona e al presente: rende il lettore più partecipe. Bella anche la metafora del treno. Continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/09/08, ore 21:34

Come inizio non è male...solo una cosa: nel titolo c'è un errore, il passato del verbo 'to think' è 'thought' non 'thinked' perchè è un verbo irregolare...

24/09/08, ore 20:46

Ciao!! Bello il prologo e il capitolo e... insomma, mi piace!Continua, mi raccomando! P.S.: Ma come mai alcune parti delle frasi sono staccate tra di loro? Sono io cretina, e non capisco che hanno un senso se messe così, o sono piccoli errori di pubblicazione??? Ciao- ciao! A presto! ema ^^!