The sweet captain of the Mugiwara
di Hase

11/09/14, ore 18:35

Ciao! :)
Rufy e Nami sono in assoluto la mia OTP! Sarebbero carinissimi insieme ed è adorabile il fatto che lui dia il suo cappello solo a lei. Purtroppo dubito che Oda inserirà un po' di amore... Ma io ci spero sempre!! :D

07/09/14, ore 15:36

Dio santo che tenerelli *//*
Robin che legge e Luffy che si addormenta, che cosa tenera.
Io li shippo com fratello e sorella, anche perché Robin è troppo grande per Luffy.
Ma poi Luffy è troppo tenerello, dio santo quanto lo amo (sì, sto fangirlando troppo).
E poi, senza Luffy, la ciurma non esisterebbe e nessuno sarebbe così allegro e cose così.
Sai che ti amo? (okay, non fraintendere)
Cioè, sei troppo bravo/a (non ho ancora capito se sei maschio o femmina, ma credo femmina. Scusami se ho sbagliato xD)
Continua con queste ff che sei troppo fantasticamente portata.
Chiara
P.S. Quella di Luffy e Sanji non l'ho recensita altrimenti 3 recensioni insieme sarebbero state troppo da stalker xD
Però mi è piaciuta un sacco.
Uno come Sanji, che è attratto solo da belle donne che prova attrazione per il mio cucciolotto è strano, ma è tutto talmente dolce, aww :3
Basta, la smetto.
Au revoir *saluta con la manina*
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 03:37 pm)

07/09/14, ore 15:22

No, ma è una cosa dolcissima *^*
Zoro è troppo tenero in questa ff, ma awwww.
Scusami, ma davvero.
Oltre ad essere scritta benissimo, è descritta in un modo spettacolare.
Io sarei fiera di averla scritta *^*
Cioè... dio santo, Chiara, stai calma!
Ma adesso non guarderò più la loro amicizia con gli stessi occhi, perché insieme sono troppo gnaw.
Mi sto esprimendo come una decerebrata. xD
Che altro dire?
Niente che sei bravissima/o, i miei più grandi complimenti!
Sappi che questa raccolta di ff finisce nelle preferite ;)
Un bacione,
Chiara :3

07/09/14, ore 15:11

Ooooooh che amori, Luffy che si addormenta mentre Robin gli legge una storia come mamma e figlio fa davvero tenerezza! Peccato che sia venuta un po' più corta delle altre, ma vabbè, dettagli.

04/09/14, ore 20:10

Heyla^^ come va? SCUSAMIIIIII DEL RITARDOOOO, mi dispiace un sacco. Tornando alla recensione, mi è piaciuto molto questo capitolo:). Nessuno riesce a resistere alle facce da cucciolo di Rufy:) e tu lo stai dimostrando in pieno;). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento:). Baci rufy346<3

04/09/14, ore 13:57

Ho letto tutte e 2 le storie e sono davvero CARINISSIME!
A parte che Luffy, soprattutto quando sorride, in adorabilità non lo batte nessuno, nemmeno Chopper e questa raccolta lo dimostra ampiamente.
Ho gli occhi che mi brillano e che vedono arcobaleni e gattini pucciosi! *.*
Inutile dire che neanche un duro come Zoro e un amante delle donne come Sanji possono resistere alla dolcezza del capitano, se non ce la fa Smoker!
Spero che ne scriverai altre presto, non vedo l'ora!
Alla prossima,
Carol96

03/09/14, ore 13:29

Heyla^^ come va? Mi hai molto incuriosito la tua raccolta:). Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la tua storia e come sarà il prossimo capitolo:). Spero di sentirti presto:). Baci rufy346<3