Amore malato
di CrazyMind

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/14, ore 11:35

Heylà, eccomi di nuovo qui!

Non so davvero da dove cominciare lol

Questo capitolo è tristissimo T^T più si va avanti e più Onew sta male.
Più penso a Onew che piange e più mi si stringe il cuore.
È stato brutto leggere di Onew che va in bagno e butta l'anima.
Ah, i ricordi! La cosa più brutta dopo la rottura.
Ed è brutto anche il fatto che Jinki ignori i suoi amici che si preoccupano per lui, ma purtroppo è difficile per tutti.

I ragazzi invece sono davvero teneri, soprattutto Taemin.
Stavo per piangere quando Onew lo ha ignorato T^T
E bravo anche che è arrivato alla causa del dolore del leader e spero che presto arrivino ad una soluzione.

E niente, aspetto ancora il momento in cui tornerà a sorridere x'
A presto, ok?
Bye bye :)

10/09/14, ore 10:19

Povero amore mio bello bellissimo T-T

Non farlo più soffrire così, per favore ><
Il mio adorato bias <3

Questo J non sa cosa si sta facendo sfuggire! Maledetto! e.e

Praticamente gli ha distrutto l'anima(?)
Però mettiamo in chiaro una cosa:
Che Onew sbaglia durante le prove e continua ad inciampare non è nuovo.
Non diamo tutta la colpa a J perché la Onew Condition c'è sempre stata u.u
Comunque niente, spero che Onew si riprenda presto e ritrovi presto la felicità e il suo bellissimo sorriso!
Fighting!

E il capitolo comunque è stupendo, anche se molto triste T-T

Alla prossima, ok?
Annyeong~

03/09/14, ore 14:45

Non sapevo niente delle Ladies Code o.o
Non le conosco come gruppo e non conoscevo nemmeno EunB , ma ... Che tristezza! Poverina! Aveva solo ventidue anni... Mi viene da piangere T-T

Poi per quanto riguarda la tua storia...
Che tristezza(pt.2).
Ma povero Jinki! Doveva aspettare proprio il giorno del suo compleanno per dargli la "bella notizia"?
Che bastardo.
Lo odierò a vita u.u'
E ha pure la faccia tosta di presentarle la sua nuova ragazza?
Che ti caschi il pene! *manda maledizioni*
E lei è una putta*a e.e

Spero che nei capitoli successivi il mio bias ritorni a sorridere~
Bella storia comunque! La seguirò senzaltro!
A presto :*

03/09/14, ore 13:53

Hey, ciao!
Prima di tutto rispondo alle tue premesse (ma c'era da rispondere?) dicendo che:
- La canzone me gusta assai e visto che sono al telefonino, ora me la ascolto.
- L'importante è che non finisca incompleta, no? Se hai già 5 capitoli di vantaggio puoi prendertela un po' più comoda. Buona fortuna per il tuo anno scolastico (diamine sono già finite le vacanze =w=)
- Io l'ho saputo ieri notte, ma sono ancora... sconvolta. Tanto. Mi dispiace davvero tantissimo per quella vita così giovane eppure già spezzata. Immagino sia stato un colpo un po' per tutti, indipendentemente da se la si conosceva o no...

OKAY, passiamo alla storia, che sono qui per recensire questa.
Allora, sono entrata su efp e come al solito ho controllato la mia bella sezione SHINee, mio fedele ultimate group, e ho trovato questa trama con un altro nome famigliare.
Jinyoung... Jinyoung... ce ne sono un po' di Jinyoung nel kpop, ma i miei istinti da BANA mi dicono che è il leader dei B1A4, o sbaglio? Okay, non interagiscono spesso, a parte qualche saluto ai Gayo o cose del genere, quindi capirai che per me questa coppia è un po'... boh.
Ma i miei due lidah preferiti insieme, dai, potrei anche vederceli.

... Credevo di poterli vedere finché non ho letto il resto.

Procediamo con ordine. La scrittura mi piace, è abbastanza piacevole, sono un po' orba e il font mi sembra troppo piccolo ma è un dettaglio (?)
Vedo puntini di sospensione un po' ovunque ma non è mai morto nessuno per colpa loro.
Il contenuto, la trama... mh, classica storia da amore finito, con tanto di tradimento, Jinki poverino è sfigato fino al midollo e proprio il giorno del suo compleanno deve sorbirsi certe cose.
Okay, sarà che mi sono venute le lacrimucce per EunB, ma anche questa storia non scherza.
Jinyoung, l'eterno friendzonato, in questa ff è uno stronzo come pochi (perdona il termine, ohw) e... oddio, l'immedesimazione con Jinki è venuta bene perché mi si stava davvero davvero stringendo il cuore a leggere e a immaginare come doveva sentirsi. Odio già la ragazza, per dirti.
E la parte delle lacrime e dell'alcol, mi fa pensare a quanto il protagonista sia effettivamente una persona fragilissima e come una cosa del genere lo possa aver distrutto...

Bene, mi è sembrato di capire che la tortura psicologica è appena iniziata, anche perché vorrei capire di più su come tutto ciò sia potuto accadere nel dettaglio. Magari ci sarà qualche flashback?
Di certo butterò un occhio alla sezione e lo butterò anche ai tuoi prossimi aggiornamenti.

- IJ

Edit: WAIT WAIT c'era 'sta cosa che volevo scriverti all'inizio ma poi ho premuto invio senza pensare. Volevo dirti che secondo me conveniva mettere l'avvertimento crossover piuttosto che "nuovo personaggio", così se è Onew centric rimaneva lo stesso in questa sezione, ma finiva anche in quella dei Bipo tra i crossover... sempre che Jin si palesi di nuovo e non sia solo un'ombra (?)
Lo dicevo anche per amore dell'altra sezione, che con solo 23 storie è proprio triste, sì.
Okay ciao (?)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 01:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]