Per la prima volta
di _Marty01_

22/12/14, ore 19:15

Hola!
Questa è la prima storia che leggo sulla coppia Isabel/Simon, quindi - eheheh - niente, volevo solo fartelo sapere.
Mi sono sempre piaciuti loro due, il loro rapporto - dammi pure della pazza, non mi offendo tanto - somiglia a quello di Jace e Clary; entrambi sono abbastanza sarcastici ed intelligenti e, buh, li amo.
Tranquilla, Isabell non è calata nell'OOC, non so perché ma ce la vedo in un momento di dolcezza come questo.
Bene, credo di aver detto tutto. mh.
Ti mando un bacio,
gnarly

12/12/14, ore 18:06

Avevo voglia di leggere una Sizzy e la tua storia si è materializzata davanti a me.
Simon è un eroe in tutti i sensi. E Izzy è dolce perché innamorata di lui, quindi ci può stare.
Brava come sempre :)

27/09/14, ore 15:23

Inutile dire che quando ho letto nel tuo messaggio che avevi scritto una storia Sizzy sono corsa a leggerla. E, ti giuro, sto piangendo. Non era Isabelle a correre tra le braccia di Simon, ero io, creatura vivente nelle tue parole.

19/09/14, ore 17:17

Okay...
Allora, secondo me izzy è un tantino troppo smielosa...
Ma per il resto, favolosa come al solito.
Un bacio LeoValdez00

03/09/14, ore 22:05

Meraviglioso. sono sicura che Iz ha questo lato dolce nascosto da qualche parte. Mi sono spoilerata il fatto che Simn diventi un nephilim. ma va be!
Bella davvero :)

03/09/14, ore 12:33

Bellissima questa storia, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Isabelle e anche come hai descritto e presentato il rapporto tra lei e Simon.
E' una storia dolce e tenera ma non stucchevole, nel senso che non ti fa venire la carie ai denti o alzare il diabete!
Comunque mi è piaciuta tutta molto, dall'inizio alla fine, te lo assicuro.
Scritta poi, come tuo solito, benissimo.
Un abbraccio enorme e alla prossima,
Sara.