Il sogno proibito di Kakashi Hatake
di Darytia Rani

07/11/14, ore 23:10

Mai letta una Kakahina, prima volta! Lei è in assoluto il mio personaggio preferito, e lui.. Beh, lui è semplicemente lui. SO DAMN HOT. Complimenti davvero, storia molto bella e ooriginale:) cavolo, devo iniziare a seguirti se scrivi così bene!;)

06/09/14, ore 16:28

Ahahahahah! Kakashi alla fine che si sveglia e si accorge di cosa è successo mi ha fatto morire! Comunque lo sai cosa ne penso della coppia, quindi diciamo che non ho voluto immaginare la scena (anche perché come lo immagini Kakashi senza maschera?!)
Comunque la storia è fighissima, ora però rendimi felice e scrivimi una bella OneShot lunga NaruHina o SasuSaku, la rivendico! In cambio te ne scriverò una io sulla coppia di Naruto che vuoi tu!
Hugs&Kisses,
Night_Fury

03/09/14, ore 13:32

Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Allora amo Hinata e adoro quel figo di Kakashi. Le KakaHina non sono molto popolari ma io appena ne ho letta una mi sono innamorata. Bene Hinata ancora corre dietro a quel baka di Naruto... Che a sua volta sbava dietro quell'oca di Sakura, (si odio Sakura a morte ^^). La storia mi piace troppo per farla finire così! Ti preeeego continuala. Voglio vedere il nostro Hatake come si comporta con Hina e soprattuto se riuscirà a conquistarla!
Veramente bellissima!
SuperfanShiho.