Per un paio di boxer
di koorime

08/11/08, ore 18:40

ADORO APHRODITEEEEE!!!!! E' così... Così... Non lo so, è così carino!!!! Sarà che sono dei pesci? O che è un gran bel pezzo di figliolo? XD Cmq carinissima... Eh si, gli inciuci delle 12 case ormai sono noti a tutti... Altro che sacro tempio, quella è una casa chiusa! XDXDXD ok e per non ripetermi penso che la finirò qui... (cavalieri di atena... GAY PRIDE!!!! ) KiSs Imoto^^

25/09/08, ore 17:12

O____O ommiaddea!!! XD AHAHAHAHAHAH!!!!! sempplicemente startosferico!!! sono morta dal ridere, non riuscivo a fermarmi!!! ahahah! il milgiore è di sicuro doko...poveretto che cerca di stare un pò tranquillo e si immagina sion! ahahah! geniale! death mask lo odio, ma qui è stato semplicemente un mito!!! ahahah! che gran ridere!!!!! bellissima, hai tutta la mia stima! ^_^

24/09/08, ore 16:58

davvero carina, merita =) hai avuto una bell'idea , perchè in questo modo hai anche analizzato tutti i cavalieri del Santuario, soprattutto le coppie. sono rimasta sorpresa da Aiolia con Mu XD comunque i gusti son gusti, e l'hai resa bene, nonostante non ci avessi mai neanche pensato! quindi, se Aphro' può graziarci di un'altra rincorsa simile, ben venga! insomma, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo ^^

24/09/08, ore 13:37

Divertentissima e originale! La coppia AioliaxMu mi ha lasciato così *ç*!!!! Almeno tanto quanto la DMxApro... vincitrice su tutta la linea! ^W^ Ah... anche Dokho è stato meraviglioso! Complimenti... è stata una lettura piacevolissima. Baci

24/09/08, ore 09:06

oddio povero Aphrodite! certo che però anche lui correre giù senza neanche uno straccio addosso... bellissimo il pezzo ocn Dohko che cerca la pace e la serenità dei Cinque Picchi e invece si ritrova a pensare a Shion che corre verso di lui senza veli XD

24/09/08, ore 03:03

Ma dio che dolci...Solo non ho capito Aiolia e Mu sn amanti o no?? speriamo di si...sono cosi carini insieme....

24/09/08, ore 02:09

complimenti!! fresca e divertente ci voleva proprio!!