Peach Boy
di Stregatta

26/09/08, ore 21:26

Bushido waaaaaaaa! Ho visto i video e secondo me Bushido è atratto da Bill U_U

26/09/08, ore 21:21

UAAAAAAAAAAAAAAA è....è.....è molto invitante e interessante come storia. La grammatica perfetta,la scelta dei vocaboli ottima e la trama interessantissima e diversa dall altre. Mi incuriosisci proprio. Spero che tu continui perche adesso non mi staccherai mai di dosso da te U_U Sono una fan della tua ff. E stop. Baci, marissa

25/09/08, ore 11:50

Che altro dire, se non che questa one-shot è veramente bellissima?! Voglio farti i miei complimenti... perchè l'ho davvero "sentita", questa storia *.* Bravissima.

24/09/08, ore 00:22

Tu sei palesemente il bene XD E la questione delle noci mi ha stesa XD Ne avevo decisamente bisogno e perciò ti ringrazio <3
Ciò detto, cosa aggiungere rispetto quanto già proclamato in altri luoghi? Non saprei, dire che amo questa storia suonerebbe forse ripetitivo, così come ricordarti che, pur di lasciare in questa landa desolante la mia traccia, sono scesa da un trono di luce di tutto rispetto u.u E che già questo dovrebbe darti da pensare sull'immenso affetto che nutro per questa piccola pesca e per te che l'hai colta, ovviamente <3
Infine... sono di nuovo depressa. Un'altra Billshido felice? *.* *occhio cuccioloso*