Orange Flower
di Touma

28/08/12, ore 14:30

Ho letto per cado la tua ff. Già il fatto che riguarda Zoro e Nami, gioca a tuo favore. Io questi due li adoro *w*. La tua storia mi è piaciuta tantissimo ed è scritta bene. Sei riuscita a dare quel tocco profumato e tranquillo caratterizzando così la storia. Veramente brava, hai mantenuto le caratteristiche dei due ma mettendo quel pizzico di più. Non so che altro dire. Aspetto altre tue storielle, magari su Zonami eh. (ma io leggo di tutto). Alla prossima allora e continua così.

05/10/08, ore 18:56

Ciao, non sono solita leggere su "One Piece" ma oggi mi è venuta questa idea xk adoro l'anime e latua ficcy mi ha incuriosito. Scrivi molto bene e mi paice ancor di più il senso che hai dato a questa tua fanfic molto fruttuosa XD xò cavolo potevi far rispondere Nami. Qui parla solo Zoro! Sei brava, continua così. Apple92

30/09/08, ore 23:52

una ZoroxNami...non è certo la coppia che preferisco, e devo dire che assieme non li avevo mai neppure pensati,però nella tua fic sembrano convincenti.Dunque,scrivi molto bene,mi pice il tuo stile,e questa storia sa perfettamente da shojo style.non so... con tutti quei riferimenti ai fiori e ai frutti dell'arancio mi ci vedevo benissimo una cornice di petali bianchi intorno ai protagonisti.è davvero una storia delicata,crea una dolcissima atmosfera tranquilla...oserei dire che questa fic è profumata!in alcune parti mi sembra davvero di sentire l'odore delle arance!Inoltre come dico sempre, questo genere di fic lo prediligo a quelle AU,non che non ci siano AU meritevoli,ma quando si narra di piccoli spaccati di vita quotidiana dei personaggi è molto meglio,perlomeno i protagonisti restano tali e non si rischia più di tanto di trasformarli in OOC.mi è molto piaciuto quando hai parlato degli alberi da frutto,è un buon gioco di sentimente dove si capisce quanto siano importanti per Nami,inoltre adoro i riferimenti al suo passato e quello di Zoro.Sei riuscito ad incastrare bene i loro caratteri,e alcune frasi sono delle piccole perle tipo:"la mappa del tuo cuore".Solo una cosa,alla fine mi sembra che Zoro si lasci un pò troppo andare,anche se posso capire che tutto sommato sia un 'interessante evoluzione dovuta a un fatto importante come il baciare una persona che ami.bene credo di aver detto tutto,complimenti\(^o^)/a quando una AtmxYugi?*___*BUAHAHAHA!

29/09/08, ore 12:37

Waaaaah! E questa è la dichiarazione ufficiale (e firmata da lui stesso) che il nostro Toumaking s'è convertito definitivamente allo ZoNami. XD (Ho già avvisato Mukka, e 'ndo scappi, mò? Sabato ci dovrai sopportare. :P)
A parte questo, la trama della shot è carina da morire, i personaggi IC e la sintassi perfetta. C'è qualche svista a livello grammaticale, ma davvero roba di poco conto che non rovina il fascino di questa fiction.

"Johnny diceva che i baci sanno di limone" disse lo spadaccino, con tutta la tranquillità di questo mondo. "Io non sapevo se credergli o meno. Ora però posso dire che si sbagliava: almeno per me, d'ora in poi, sapranno di mandarino"
Nami lo guardava sbigottita. Quello era Zoro?
Sempre con la massima tranquillità, lui cominciò a mangiare il succoso frutto, spicchio per spicchio.
Sputando i semi fuori bordo.
Ecco, sì, quello era Zoro.

Tu non hai idea di quanto ho riso per questo pezzo qui. Perfetto, stupendo, ironico al punto giusto. XD
Insomma, ottimo inizio come scrittore ZoNami! XD

28/09/08, ore 21:52

Ed eccomi approdata nel fandom di One Piece (chissà perché non sono mai passata di qui prima O__o)! Ad ogni modo, complimenti per questa tua fanfic: l'ho trovata molto dolce e carina; e in più, adoro questo pairing! Bravo!^^

25/09/08, ore 22:22

Davvero molto dolce! (come il mandarinooo weee! ahahah^^) Che brava complimenti! Maaa... che sexy che mi hai fatto questo Zoro!!!! Puoi trasferirlo così anche in tv???^^ Bacio Alhia

25/09/08, ore 17:14

molto bella!! *___* mi ha davvero colpita!!! complimenti per aver scritto una storia così stupenda!!!

24/09/08, ore 17:38

cavoli mi è piaciuta un sacco la tua fic!! è tenera!! i miei complimenti mi raccomando continua a scrivere!!! ....sempre zonam ma era sottinteso..no? ihihi ciaooo

24/09/08, ore 01:37

Bravooooo complimenti mi piace :o) Aspetto i prossimi capitoli! Bacioni e buon lavoro!!!