Quella folle e terribilmente ridicola idea che un bel giorno mi buttò giù dal letto
di GiuUndergroundNOH8

Ho riso malissimo.
Mi aspettavo uan delle classiche FF scritte di merda (purtroppo in sta sezione ne so' sbucate parecchie ultimamente), con il classico contenuto povero e demenziale di un Adam che magari è diventato etero, si innamora di una tipa, e bla bla bla (questa introduzione basta per capire cosa mi aspettavo).
E invece.. bum! Arrivi tu con questa OS che mi ha divertito tantissimo, sei un genio, devo dire. Non posso che dare ragione ad Ash: conoscendo Adam, hai descritto molto bene quella che in realtà sembrerebbe la sua vera personalità folle, quella di un ragazzino un po' egocentrico e matto. Mi piace moltissimo come hai descritto la situazione.
Il finale è terribilmente adorabile XD

Mi hai colorato la giornata, e benvenuta nella sezione :)

Lars ~

Oddio.... Che storia ragazza... Devo dire che mi è molto piaciuta e fino all'ultimo non riuscivo a capire dove volessi andare a parare. Bella bella bella.... Insolita e curiosa... Complimenti. Eclipse.

Già dal titolo la storia mi ha incuriosita molto ed ho deciso di leggerla, perciò eccomi qui a recensirti.
In questa sezione le storie comiche\demenziali sono pochissime, ma fanno sempre piacere, almeno secondo il mio modesto parere.
Hai saputo descrivere la stravagante personalità di Adam benissimo, tant'è vero che conoscendo il personaggio reale, mi chiedo perché non abbia ancora fatto una pazzia del genere. Scherzi a parte, mi sono piegata in due dalle risate, mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto fluido che non annoia il lettore. Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questa sezione!

-a.