Beyond Madness...
di Madhog

21/03/13, ore 18:34

E dopo secoli passati a cercare una storia che non contenesse solo il lato "bello" dell'amore, ma anche quello macabro...l'ho trovata.
E devo dire che non mi ha lasciata affatto delusa.
Miles Power I imperatore genocida, ma Tails piccola volpe innamorato. Due facce della stessa medaglia, che si scontrano.
Sonic, Knuckles e Shadow: personaggi di solito "buoni" che qui si ritrovano pronti ad uccidere gli amici, pur di raggiungere la libertà.
Amy e Cream, povere schiave che affrontano passivamente il loro destino. (Son dalla parte delle donne, non so se si è notato)
Tikal, la saggia profeta che tenta di portare l' ordine, finendoci per andare contro.
E Cosmo, una "falsa" Cosmo ancora perdutamente innamorata del suo Tails.
Unica pecca: non essere riuscita a leggere i capitoli 2 e 3, per colpa del rating rosso (?)
Per il resto, è stata una storia perfetta. Complimenti

22/05/09, ore 20:46

lo sai, ho scoperto ke il personaggio di Tails è stato tratto da un dio giapponese. in effetti, nn hai tutti i torti. ^^ guai a ki fa diventare cattivo il mio Tails!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci ros

23/04/09, ore 15:44

Non mi stancherei mai di leggerla..TORTURA!! MWHAHAHAHAHAAH.... bellissima trovata, complimenti. Mi piace molto il Tails cattivo è coerente con se stesso anche nel dubbio. E Sonic "sfortunato" mi ha fatto morire dal ridere...

24/09/08, ore 12:54

vorrei tnt leggere il seguito!ma nn me lo apre!T T !puoi aiutarmi?