What? really? My ...
di MiaBlack

18/09/14, ore 11:14

Come promesso eccomi qua!
Ora però non lamentarti se riceverai mille recensioni per ogni capitolo eh? ;-)
Dunque...povera Felicity sempre piena di impegni e come al solito Oliver non se ne accorge...
Robert è un piccolo terremoto ma tanto carino...
Anch'io ho riso per quel "Felicity spogliati!" chissà magari nella terza stagione lo dirà in circostanze molto platoniche ovviamente!!!!
Adesso vado al capitolo numero tre e vedrò se Felicity andrà o meno alla cena.
Ragdoll_Cat

03/09/14, ore 22:02

Wow,amo questa storia. Voglio scoprirla passo passo,ma non vedo l'ora di vedere la reazione di Oliver,quando scopre tutto tutto,sono una un po troppo curiosa. Ti do un 9 sei partita alla grandeee,spero sia ancora così. Oliver cerca di ricordare al più presto. PS:secondo me Dig lo scopre. Lui scopre sempre tutto ;) un bacio alla prossima

03/09/14, ore 17:37

Le tue storie creano dipendenza! Non ci posso credere che tu non abbia idee >.< la storia è talmente ben scritta che mi risulta difficile crederlo.
E insomma il caro Digg è a conoscenza, o almeno in parte xD, del "piccolo" segreto di Fel...ci piace!!! La parte del <<-Vieni tu con me>> è stata stupenda !
Sono sempre più curiosa di vedere l'incontro tra Oliver e Robert, la vedo abbastanza comica la scena xD
Fantastica continua così ;)

03/09/14, ore 16:22

Che bello poter leggere il secondo capitolo..già Oliver è molto concentrato sulle gonne di Felicity..anche io sono scoppiata a ridere quando ho letto "Felicity spogliati" ma tutti vorremmo sentire queste parole da Ollie..Dig sta cercando in tutti i modi di sapere chi è il padre del bimbo..Oliver chissà che voleva dirle quando ha saputo che si è trasferita..a mercoledì prossimo..baci

03/09/14, ore 16:19

Eccomi anche qui:-) bel capitolo... non vedo l'ora di leggere la scena in cui Oliver scopre che Felicity ha un figlio, mi piacerebbe che lo scoprisse per caso... mi sa che se la prenderà troppo e non oso immaginare che farà quando scoprirà di essere lui il padre, andrà su tutte le furie con Felicity perché gliel'ha tenuto nascosto... a mercoledì prossimo :-) ciao baci

Ps. Secondo me Diggle capirà da solo chi è il padre