Trouble
di Francy25horan

15/12/14, ore 20:54

Ciao!!!
Questa storia mi piace un mondo!! Spero che aggiornerai presto!!!
Baci
Erika

P. S. Sei bravissima e la storia è fantadtica !!! Continua così !!!

02/10/14, ore 19:46

Questa storia mi piace un sacco! ^.^
Secondo me sei molto brava e ogni capitolo è più bello, e poi boh, complimenti, mi piace tanto!
Se ti va passa da me LeTempImmoble

05/09/14, ore 18:27

La storia mi piace molto, ma ci sono degli errori:
1) dopo la virgola, punto, punto esclamativo/interrogativo, virgolette etc. Ci va lo spazio, esempio:
Se devi mettere una virgola, scrivi la parola, metti la virgola e poi lasci lo spazio (...carne, ).
2) quando ci sono i dialoghi non si capisce chi parla ed é tutto attaccato, ti consiglio di fare così:
"-Ciao, che fai?- mi domanda lei, sedendosi davanti a me.
-Ciao, sto mangiando.-" il discorso l'ho inventato e ovviamente non devi mettere le virgolette.
3) ci sono troppe 'e'. Mi spiego meglio: nel discorso 'Sono le 11, e fra poco dovrei pranzare e ti sembra l'ora di fare colazione?!' dovrebbe essere:
'Sono le 11, fra poco fra poco dovrei pranzare; ti sembra l'ora di fare colazione?!' ma ce ne sono molti altri.
4) la storia é tutta attaccata, serve il codice HTML.
5) i capitoli sono un po' corti... Cerca di descrivere di più i luoghi e le persone vedrai che i capitoli saranno più lunghi.
6) quando una persona riceve un messaggio, mettilo in corsivo, almeno si differenzia dal resto del testo. E magari, mettilo a capo.
Ok, basta ho finito. Scusa, forse ti sarai offesa/o, ma io ho fatto molta fatica a capire il capitolo, forse con questi CONSIGLI (non critiche) migliorerai.
Aspetto con ansia il prossimo cappy ^^
Denis
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 06:53 pm)