Rainbow
di ilovebooks3

11/11/14, ore 19:50

Quanto è bello questo capitolo?
È S-T-U-P-E-N-D-O.
Trovo azzeccato il modo in cui Jane ha fatto vestire Lisbon (le scarpe da ginnastica non potevano mancare) e il percorso che la povera Teresa ha affrontato mi ha tenuto sulle spine per tutto il racconto! I personaggi sono IC e il testo è scorrevole e originale. È perfetto questo capitolo! Penso sia in assoluto il mio preferito!
Continua cosi!
Al prossimo capitolo,
Complimentissimi,

~ Molly

10/11/14, ore 18:29

Beh, che dire...ottimo lavoro! Davvero un pezzo splendido. Adoro come hai saputo trovare equilibrio tra romanticismo e battibecchi, tra pura sincerità e ironia. Jane è proprio Jane e non cambierà mai questo suo carattere arrogante, impertinente e splendidamente amabile. E Lisbon, la povera ed estenuata Lisbon, infondo sa che non potrebbe non amarlo così così com'è, con pregi e difetti. Perché quando scegli un uomo per il resto della tua vita prendi tutto il pacchetto, con turbamenti, dolori e nuvole annessi. Ed è stato bello poter trovare queste tematiche nel tuo racconto, che delicatamente e senza troppa insistenza ha risolto tutte le questioni in sospeso.
Ancora complimenti! =)

07/09/14, ore 02:04

Ciao, ho trovato la tua storia straordinaria... in carenza di jisbon questa one-shot mi ha rituffato direttamente nel telefilm. Sono riuscita ad immaginare tutta la scena come se l'avessi davanti agli occhi e questa è una dote indispensabile per scrivere e trasmettere le emozioni dei personaggi. Storia davvero ben strutturata e scritta correttamente. Battute molto vivaci e realistiche... in fondo tutti sappiamo che nonostante ora siano una coppia, le cose non cambieranno mai tra loro ;) ed è per questo che ci piacciono! Molto bello anche riprendere battute di vecchi episodi, rende il tutto ancora più realistico e speciale. Davvero complimenti. A presto :)

04/09/14, ore 17:22

Ciao! La tua storia è molto bella e si distingue dalle altre. Emozioni descritte benissimo e le immagini che trasmetti sono bellissime. Mi è piaciuto anche il fatto dei nomi che si danno, ancora troppo formali. I caratteri dei due, rispettano pienamente quelli dei personaggi. Mi è piaciuto veramente molto!
Ora sono di fretta e non riesco a recensire a pieno, ma seguirò la tua raccolta.
A presto,

-(B.R.)

03/09/14, ore 20:58

Mi piace, pat e teresa sono proprio loro, il modo di rapportarsi è perfetto, anche il modo di scherzare, proprio come nel telefilm... io li adoro proprio per questo, stanno sempre a battibeccare ma poi si amano :)
Quindi le one shot sono separate le une dalle altre?
Au revoir

03/09/14, ore 20:53

molto carina :) mi piace come scherzano insieme, spero davvero che mantengano questo tipo di relazione nella settima stagione! complimenti ancora!

03/09/14, ore 18:32

Ehi, sei già tornata, sono contenta! =)
One shot davvero carina e ben scritta! L’incipit è bellissimo, molto “poetico”. Forte il dialogo/battibecco tra Lisbon e Jane, è proprio da loro! Mi è piaciuto anche il fatto degli accenni a vecchi episodi della serie…
Originale anche il titolo, finalmente Patrick e Teresa possono avere un po’ di meritata felicità! =)

-Sonia