La bestia pių feroce del mondo
di Hermy chan

03/09/14, ore 20:08

Ehilà, sono ritornata a recensire un'altra delle tue One-Shot, le sto iniziando ad adorare. Anche questa volta sei riuscita a farmi a ridere. :'D
Continua a scrivere storie così, amo troppo queste piccole 'avventure' di Natsu ed Happy che riescono involontariamente a far arrabbiare Lucy, sono divertenti e carine.
Oggi sono di poche parole, ma spero di ritornare presto per recensire un'altra delle tue One-Shot!
A presto, ciao. *^*
-Waffle-Chan. ~

03/09/14, ore 17:29

Hermy-chan *-----* (le salta al collo) ed ecco una nuova pazzia di Natsu u.u, definire Lucy un mostro , caro mio ti sei appena guadagnato il suo odio a vita u.u . Che dire ,Happy mi faceva morire, sto ancora ridendo , mi raccomando torna presto con queste storie ,sono divertentissime XD . Un bacione =*.
Fairy*

03/09/14, ore 16:45

Hermy-chaaaan(stritola) ma č stupendamente divertente ahahah che ti potevi aspettare da Natsu e Happy sempre i solitixD e la parte finale č stata stupenda ahahah e poverini neanche Erza ha osato avvicinarsi per aiutarli era troppo occupata a ridere insieme a GrayxD brava davvero aspetto con ansia di rivederti a presto un bacione tua
Lisa-chan