Requiem for a dream.
di Tomoko_chan

06/09/14, ore 08:56

Questo finale ha un sapore dolceamaro.
Hinata ha finalmente trovato chi è in grado di capirla, ma l'amicizia tra Naruto e Sasuke va in mille pezzi. Questa volta, poi, è Sasuke che fa la parte del "buono", quasi quasi me lo sarei aspettato più arrogante, ma è perfettamente in linea con gli scorsi capitoli. L'amicizia che lo lega a Naruto è talmente forte da impergli di difendersi quando viene attaccato.
Io spero che Naruto ritrovi un barlume di lucidità e non lo faccia a pezzi! Perchè credo che non ami veramente Hinata. Se la amasse davvero non sarebbe stato così malleabile e superficiale. Oppure, se la ama davvero, dovrebbe essere talmente nobile da mettere la felicità della ragazza e del suo migliore amico davanti a tutto. Sarà mai possibile?
Lo strano comportamento di Hinata trova alla fine una spiegazione. Mi è piaciuto molto! Hai sorpreso tutti con questo finale! :D
Ti rinnovo i complimenti anche per il contest, posto meritatissimo! :D
A presto,

Dryas

04/09/14, ore 10:40

Questo capitolo è stato splendido. Mi è piaciuto soprattutto il finale, in cui si scopre che Hinata è in cura dallo psicologo, che le ha chiesto di parlare della morte di sua sorella. È geniale!
Amo il tuo stile, il modo in cui descrivi lo stato d'animo dei personaggi... Sembrano talmente veri e sentiti che mi sembra di guardare un film. In particolare l'introspezione di Hinata è curata nei minimi dettagli, i sentimenti contrastanti che si impossessano di lei, le azioni eseguite senza pensare, seguendo l'istinto, quasi come se fosse un burattino nelle mani del destino crudele.
È tutto perfetto tranne qualche apostrofo mancante e un paio di errori di battitura, devo dire che questa storia è uscita proprio bene! Super brava!
Un abbraccio,
Celeste