Va bene anche così.
di Ger97

29/12/17, ore 08:40

Mi piace, di solito non sono per queste cose, ma la trovo scritta veramente bene

20/09/14, ore 14:27

Bravissima! È davvero bella, mi è piaciuta un sacco :-) alla prossima :-)

05/09/14, ore 13:11

Ciao:)
Complimenti, la tua ff mi piace davvero molto, è un pò diversa dal solito, ma mi piace !
Bravo!

03/09/14, ore 19:22

Wow! Fantastica! Soprattutto l'ultima parte. Complimenti, davvero. Mi piacerebbe ora sentire cosa pensa Oliver :D Spero di rileggerti presto! ;)

03/09/14, ore 18:14

Cavoloooooooooo io non ho parole!!!!!! É piu che meravigliosa, è perfetta, indescrivibile!!!!! Sn emozionata davvero complimenti!!!!! Aspetto un alyro lampo di ispirazione da parte tua!!!!kiss

03/09/14, ore 17:45

Favolosa..i pensieri che hai descritto di Fel la rispecchiano molto..lo aspetterà sempre con la paura di non vederlo tornare da lei..ma Oliver ora ha un motivo in più per sopravvivere che lo aiuterà..questo si che si può chiamare Amore..baci..

03/09/14, ore 17:21

è bellissima. sono estasiata da questo pezzo. Ho corso su tutte le parole, senza mai riprendere fiato. Assaporandone la dolcezza, determinazione e la tristezza che questo monologo racchiude dentro sé.
Bello e profondo, bello e veritiero, proprio come lo è Felicity Smoak. Lei sa chi è Oliver Queen, capisce la sua missione, sa quanto può essere importante me sa che è importante anche lei, e verrà quel giorno che tutto il mondo lo saprà.
Bellissima. Sì, lo so, te l'ho già detto, ma vola dritta tra i miei preferiti!
Ottimo lavoro.