Hating You
di Kikka1993

09/09/14, ore 18:03

Bravissima, mi piace! Adoro le storie che descrivono il rapporto tra una brava ragazza, studentessa modello e un ragazzaccio con la puzza sotto al naso... Un abbinamento molto particolare ma proprio per questo sorprendente, inaspettato e coinvolgente... Inoltre la storia è ambientata a Phoenix, città a mio parere stupenda... Complimenti davvero, non vedo l'ora di scoprire come procederà la vicenda!

09/09/14, ore 15:42

Mi piace questa storia, e molto anche !
Sembra non essere la solita, per cui sono interessata e ho intenzione di seguire il resto se anche tu proseguirai von i capitoli :)
i personaggi mi piacciono molto e apprezzo il fatto che Gray nin sia il dolito ragazzaccio che ripete di continuo il nome di lei e ripete continuamente le stesse cose, e ciò mi fa pensare che hai molta fantasia.., inoltre i dialoghi non sono vuoti e privi di carattere, e questo è importante secondo me...

Brava, complimenti. Continua così, a presto :)

08/09/14, ore 10:00

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto, inoltre è anche abbastanza lungo quindi che dire... Complimenti! Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di sapere come continua! Ancora tanti complimenti
Un bacio

03/09/14, ore 23:58

Beh, che dire? Sei davvero brava a scrivere, adoro questo primo capitolo e spero che i prossimi siano altrettanto belli!
Mi piacciono i personaggi, e Grey mi intriga e infastidisce allo stesso tempo... Vedremo come si sviluppa nella storia.
L'ho apprezzato molto, spero vivamente che tu continui a pubblicare il seguito! L'unica pecca è, a parer mio, il linguaggio troppo aulico che usano i protagonisti nel parlato. Nella narrazione è perfetto, ma nel parlato a volte sembra innaturale...
Un abbraccio,

emiss