MANIAC
di pacles

12/11/14, ore 18:28

Scusaaaaaaaa,scusa scusa e scusa!
Fino ad ora non ho potuto recensire e leggere perché ho avuto un sacco da fare con la scuola ecc...
Ma ora rieccomi! E devo dire che Harry mi inizia a fare paura ahahahah,il modo in cui voleva uccidere Liam aaaaah! Ahahahah, comunque...continua prestooooo,spero che tu non cancelli questa storia! Mi piace troppooooo!
Ah! Dimenticavo! Summer è stupenda! Ottima scelta!
Un bacione gigante 😘😘x.

04/10/14, ore 20:50

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? bac giulia33 :*

30/09/14, ore 23:17

Allora prima di tutto ciaoooo!! :D
Poi...in effetti si, non mi piace quando ha pronunciato il nome di Liam, capisco anche la reazione di Harry.
Ah, comunque...prima, preferivo Summer e Liam come coppia, ma vedendo quello che prova Harry nei cinfronti di Summer e come si sta comportando con lei adesso preferisco notevolmente Harry e Summer. Spero che aggiornò presto!!
Un bacio!

30/09/14, ore 22:45

Capitolo bellissimo! Come tutti gli altri del resto!
Ebbene sì, un po mi ha fatto arrabbiare Summer, per la questione del bacio, ma anche Harry non scherza , è proprio bravo a dire bugie!
Detto questo mi piace poco di più la coppia SUMMER/HARRY :3
Ma anche SUMMER/LIAM mi piace molto, sono dolciosi :) ahah.
Comunque, continua presto che devo leggere il prossimo capitolooo, un bacione tesoro ;) xx

30/09/14, ore 20:29

Be la protagonista cn l assasino è qualcosa che nn si vede spesso. Comunque bel capitolo spero che continuerai a scrivere

24/09/14, ore 22:39

Oddio ha trovato un coltello nel suo maglione?! Che cosa terrificante!
Immagino la sua faccia sconvolta, dio, ora voglio proprio sentire cosa si inventa Harry! Aggiorna presto!
-Saretta <3

24/09/14, ore 21:50

Dioooo,questo capitolo è davvero belloooo!!! *----*
Madonna, Summer sta iniziando a sospettare qualcosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! sono curiosissima!
Quindi continua presto <3
Un bacionee xxx

24/09/14, ore 19:29

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*

23/09/14, ore 13:30

Heii, sempre qui! Visto? Ahahaaha.
Parlando del capitolo...madonnaaa miaaa!!! Cioè Harry ha ucciso lo zio di Summer!?!
Dioo, glie lo dirá?? Sono curiosissima di sapere come continua e con il tuo spazio autrice , mi hai fatto incuriosire al massimo! ahaah.
ci sentiamo prestooo, un bacione <3
Xxx

23/09/14, ore 13:29

Capitolo che presage dell altro....sno curiosa posta al più presto

23/09/14, ore 13:25

Noooooo che sfiga assurda! Cioè ha ucciso lo zio di Summer?! OMG.
Immagino la faccia di Harry, tipo da "che?! Tuo zio?!".
Ah e poi non puoi interrompere così uffa! Io sono curiosaaa e per questo ti dico di continuare il prima possibile!!
Con questo chiudo, ciaooo!!!!

PS. Bravissima come sempre! Sono davvero felice che le mie recensioni ti aiutino e ti piacciano :D anche perché mi dispiacerebbe tantissimo se finisse qui la fan fiction :(.

-Saretta<3
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 01:28 pm)

22/09/14, ore 20:20

Hey!
Eccomi di nuovo a recensire, davvero questa fan fiction è una droga per me! Sono felice che mi avvisi quando aggiorni cosi non perdo tempo e vado subito a leggerla! *-*
Come sempre Harry mi piace tantissimo in questa veste, anche se sembra che sia più simpatico di prima con Summer e questa è una buona cosa!
Poi Summer...credo che lei cominci a essere attratta da lui anche se non lo ammette.
Davvero brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaooo!

20/09/14, ore 17:19

Nooo, non puoi interromperla!!!
Questa storia mi piace un sacco!!
Questo capitolo è davvero bello e penso che a Summer stia iniziando a piacere Harry, insomma un ragazzo che si leva la camicia per far vedere i tatuaggi beh...ahahah.
Insomma continua prestissimo, che sono curiosa!<3
Un bacione <3

19/09/14, ore 19:59

Continua la tua storia.....anche se pochi la recensiscono nn vuol direche nn piaccia. . Io l adoro

15/09/14, ore 21:12

Bellissimo capitolo! *---*
Questa storia mi ricorda una che ho letto, ed era davvero bellissima! Come questa d'altronde. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, alla prossima! <3
Un bacio xxx