Scherzo del destino
di Ladymoon957

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/18, ore 11:41

Questa fan fiction la trovo molto attuale mi piace un sacco è una delle poche che leggerei altre mille volte i miei complimenti

27/07/16, ore 20:58

Ciaoissimo! Sebbene io non sia un'amante delle storie completamente diverse dalla trama della cosa a cui sono ispirate, questa tua mi incuriosita a tal punto che ho deciso di leggermela tutta tutta, ed ora che ho finito voglio farti saper una cosa: è bellissima! Mi è piaciuta moltissimo, ho trovato il tuo modo di scrivero pulito e scorrevole, e mi sono anche divertita in alcune parti! Sei molto molto brava, e sono contenta di aver deciso di leggere ugualmente questa storia, che devo dire mi ha fatto cambiare idea sulle OOC e AU. Grazie mille, salutini saltellati in padella, Floralilla!

14/07/15, ore 21:13

Questa è una delle mie storie preferite,complimenti è bellissima!Sono una fan di Kish e Strawberry,anche per questo la adoro!

07/07/15, ore 00:46

Ok questo capitolo è troppo carino! :D davvero davvero tanto :)
Sono del tutto adorabili <3
Endorphin

07/07/15, ore 00:08

Noooo me li hai fermati sul più bello ahahahah
Comunque la tua storia è molto carina, mi piace l'ambientazione e mi piace che ci sia ancora il gruppo di ragazze al completo con il caffè mew mew, ma senza che siano le paladine né che combattano. È questo rende kisshu uno sconosciuto :)
volevo dirti che all'inizio manca una frase, che dovrebbero dire Ryo, ma ci sono solo i due segni "< >" . Io non sono brava con l'hotel quindi sono l'ultima che deve criticare, ma magari era importante :)
vado avanti a leggere e recensisco alla fine
Endorphin <3

19/03/15, ore 04:11

La storia mi é piaciuta molto! La mia parte preferita é quella prima che si mettano insieme.. con scene ad alta love-tensione e scene comiche la storia aveva un bellissimo ritmo! Brava ;)

P.s É un mio parere, ma la prima parte del capitolo é stata un po' forte rispetto alla storia, mi spiego: l'atmosfera della storia é sempre stata leggera mentre l'aggressione é stata tosta, per me doveva essere più soft per tenere la stessa atmosfera fino alla fine.. Ovviamente é il mio punto di vista ;) te lo scrivo solo perché nel mio piccolo spero di esserti utile scrivendoti sinceramente cosa mi è piaciuto e cosa mi ha convinto meno :)

19/03/15, ore 03:11

Bello questo capitolo!!! Mentre leggevo ero furiosa con Kisshu perché oltre a non aver inseguito Ichigo era andato a casa di quella smorfiosa!! Poi quando ho scoperto che era una finta mi sono pentita di non aver creduto in lui!!

19/03/15, ore 02:55

Ma.. Maledetto Hikaru!!!! Che piano malefico, veramente subdolo! Ichigo non cadere in trappola!!

16/03/15, ore 16:27

Super fantastica ti prego canne un'altra su IxK pleaseee

15/03/15, ore 08:20

Sniff... Snifff.... *si asciuga le lacrime con un fazzoletto, stavolta quello di Reiji*
SUBARU: Oh, no, piange ancora?!
SHU: Di questo passo, con le sue lacrime ci riempiremo una piscina.
Scusami, ma il capitolo è troppo bello! ç0ç *si rifugia nelle braccia di LadyMoon957*
Come sono carini Kisshu e Ichigo quando si baciano, perchè ormai sono innamorati e niente, niente potrà distruggere il loro amore! E Hikaru che alla fine si arrende... ben ti sta! XP
Scrivi divinamente, mia dolce Onee-sama, quindi non smettere MAI di scrivere, anzi: ti consiglio di scrivere un libro, perchè tu hai il talento per farlo!
Non so come diavolo fai ad analizzare così bene i sentimenti delle persone, ma sappi che, se vuoi scrivereun libro di formazione, come minimo io ne compro 12.000 copie! ^^
E con questo, non ho parole sulla tua storia ma-gni-fi-ca! *^*
Per cui, rimasta senza parole, mi ritiro umilmente dalla tua splendida vista e ti dico:
a bientot,
Lady Morjana

Hikaru meritava proprio il 2 di picche!! Non ci si confessa ad una ragazza portandola in albergo! =.=

Invece per il resto del capitolo bello bello! La scelta della musica per questo momento l'ho trovata una bellissima combinazione..

13/03/15, ore 02:32

Un rivale all'orizzonte!! Sarà bello leggere la sfida tra i due... un Kisshu geloso mi piace molto, finalmente qualcosa che intacca la sua sicurezza da conquistatore (anche se ci piace spavaldo!! <3)

13/03/15, ore 01:48

Anche questo capitolo è stato molto divertente! Sono scoppiata a ridere alla battuta sull'Urlo di Munch e ho continuato fino a fine capitolo XD

13/03/15, ore 01:35

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Ha un bel ritmo che rende accattivante la lettura e inoltre mi ha parecchio divertita! ;D

Erin

12/03/15, ore 14:31

KAWAIIIIII!! *-* é stata bellissima, no words ,la fine é stata tenera coi due piccioncini che finalmente hanno vinto! Sei stata molto brava a scrivere ti ringazio perché mi hai fatta viaggiare con la fantasia, grazie mille,é stato fantastico! Chissà, alla prossima?(!) un bacione :******

DarBk Angel ‡★†

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]