Me and Mine
di AlreadyPainfullyGone

05/10/20, ore 19:47

Ciao cara persona! Mi spiace che tu poi non abbia continuato con la storia, oe che sembrava preannunciare davvero bene e il tema che aveva scelto poi l'autore/autrice della fan fiction, non era propriamente fra le più facili e semplici sa fare e sviluppare; ma non impossibile, se veramente volenteroso/a al riguardo. Ad ogni modo, spero tu la possa riprendere la sua tradizione, perché vorrei tanto sapere che cosa combinano questi due baldi giovani!

04/09/14, ore 12:08

Ciaooo:)
Questa trama potrebbe rivelarsi molto, molto interessante..in genere non impazzisco per le AU ma questa per il momento mi incuriosisce molto.. ti ringrazio per esserti presa la briga di tradurla :)
Nonostante sia solo il primo capitolo si capisce già la sofferenze interna dei due personaggi principali, le lotte contro se stessi.. però sono curiosa di conoscere anche tutti quelli secondari.
Ora, spero non mi odierai, ma ho degli appunti da fare:
La frase "Ma il nuovo sacerdote dove sicuramente essere più adatto per aiutarlo" non l' ho proprio capita, forse invece di "dove" era "doveva"? Ho riscontrato qua e la qualche errore di battitura, cose che succedono a tutti però cerca di fare più attenzione :)
Poi dopo un dialogo hai messo " gli si rivolge Castiel in tono", ora non è per forza un errore ma personalmente credo suoni meglio "Castiel gli si rivolge"..questa non è una critica è solo un parere personale XD
Comunque per il resto, dalla mia profonda ignoranza in materia di traduzioni, mi sembra tu abbia fatto un buon lavoro:)
A presto

03/09/14, ore 19:43

Allora, non ho trovato grossi errori tranne "qualcun'altro" non serve l'apostrofo e "non'ostante" è una parola unica. Per il resto è scorrevole e scritta bene, devo dire che se avessi come prete Castiel, anch'io farei un sacco di pensieri impuri su di lui :-P Grazie per aver deciso di tradurla!