Era forse questo
di _Marty01_

11/10/14, ore 10:04

Eccomi a romperti le scatole con un altra recensione per le tue meravigliose Malec! Chissà perché in ogni singola storia su queste due coppie ci sono sempre i glitter... quindi Magnus dovrebbe essere uno stregone e Alec un Angelo?
Lily: Una volta o l'altra voglio anch'io che mi fai qualche ff romantica! Non ho il fidanzato!!! Buaaah!
Spiri: Beh, neanch'io ho molta voglia di averlo!
Lily: Ma scusa, hai fatto le StellaxViktor, le ElisaxOfnir, le GinkoxTanyuu le farai sicuramente...perché io no?
Spiri: Uffa, che noia mortale questa qua!
Beh, comunque...alla prossima!!!
MaryTheSpiri

19/09/14, ore 16:27

Allora, tu sei veramente malata di Malec!!!
Però questa ff è bella come le altre, quindi non posso fare nient' altro che rinnovarti i miei complimenti!
Un bacio LeoValdez00

09/09/14, ore 19:20

Solo una cosa...la smetti di farmi piangere?c'è mia sorella che mi guarda male...no beh dai apparte questo...ora mi metto e leggo tutte le tue fanfiction su shadowhunters e le commento tutte..buahahahah....sei troppo bravaaaaaaaa...

07/09/14, ore 01:02

Innanzitutto volevo dire che ho da poco finito di leggere tutta la saga di Shadowhunters, quindi questa è la mia prima fanfiction in assoluto! (so che non te ne frega niente, ma volevo farti sapere che sei la prima lol).
Comunque, non è per niente orribile, anzi! Ci sono un po' di errori (pochissimi), ma non importa, perché ha un sacco di pregi!
Nonostante sia cortissima, hai descritto in un modo impressionante! Sei bravissima a descrivere, te lo hanno mai detto? Non ne avevo mai lette di così intense in tutto il sito, non sto scherzando!
Inoltre mi hai fatto anche morire di dolcezza, questi due sono bellissimi insieme.
Io penso sia fantastica e con me anche altri! La metterò tra le preferite, visto che ho amato questa flashfic con tutto il mio cuoricino da fangirl ossessionata dai Malec (sono perfetti, aiuto).
Sei bravissima, scrivi benissimo e tutti gli aggettivi positivi di questo mondo, davvero.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo. Alla prossima.xx

06/09/14, ore 13:08

Ma per l'Angelo, questa fanfiction è una delle piu belle sui Malec che avessi mai letto, breve ma intensa, fantastica! ^^
E' anche scritta benissimo, esprimi bene il concetto, i suoi sentimenti sono espressi in modo diretto e tutto fila liscio *^* Bellissima, i miei complimenti! Va dritta dritta tra le preferite!!
In fatto di errori, è tutto perfetto, apparte un paio di paroline, errori di distrazione, niente di che, io sono la prima a fregarmene ahah
Bene, insomma, bravissima è una ff fantastica e i malec sono asdfghjkl *^*
baci
Elis

05/09/14, ore 13:20

Oh santissimo Raziel, ma che devo fare io di questa testona? Il giorno in cui capirai che scrivi da dio sarà un giorno meraviglioso. E io porterò dello champagne per la festa.
Sul serio, scrivi veramente benissimo, lo sai? Mi sembri troppo la Clare!!
Che dire? Alec e Magnus sono due cuccioli cucciolosi e io sono troppo una fangirl per non shipparli... aw, quei due mi faranno morire un giorno o l'altro per eccesso di fluff.
Uhm... la tua storia mi piace un sacco, lo stile è scorrevole e fluido e i personaggi sono l'amore fatto stregone e Nephilim.
Ti saluto con molto glitter
Anna

04/09/14, ore 23:37

Orrenda???
Questa meraviglia è forse orrenda??
Io userei altri termini per descriverla ossia: bellissima, emozionante, sensuale, calda (non so perché ma leggendola mi è venuto questo aggettivo).
Il fatto di scriverla in prima persona, poi, la rende ancora più vera e coinvolgente.
L'autrice di Shadowhunters, se leggesse questa stupenda storia, ti farebbe tanto di cappello, ne sono convinta.
Bravissima come sempre,
con affetto,