Understand
di solodiniall

18/09/14, ore 13:08

eccomi! wow storia piuttosto originale da quelle che girano su efp. scrivi davvero bene e le descrizioni sono chiare e piuttosto semplici, brava :)
-manu

17/09/14, ore 11:51

Eccola! Allora, il capitolo mi piace. La trama sembra interessante. Mi piace come scrivi e mi piacciono le tue descrizioni. Credo siano abbastanza dettagliate, il che è solo un bene. Non mi pare di aver incontrato errori grammaticali o di sintassi, ne di distrazione. L'unica cosa è che forse ci sono troppi pov in un capitolo, ma non direi che è un problema. Mi dileguo! Un bacio :) .oak

15/09/14, ore 17:39

Mi piace molto come scrivi, il tuo modo di scrivere è fluido e continuo. Mi piace come hai intrecciato i personaggi e le loro storie :))

13/09/14, ore 14:51

Tesoro , a me il capitolo ha proprio convinto .
James già l'adoro . Con la descrizione della sua personalità estroversa , hai dato subito l'immagine di un ragazzo forte , che nonostante sia privo l'uso delle gambe , compensa il suo handicap fisico con il cervello. Nuova ship approvata.
Niall mi inquieta leggermente e per questo lo amo di più ( patato che oggi compe gli anni *____* )
I Larry. Trovata molto originale , i due già si sono conosciuti , già flirtano , MA vogliono delle storie serie.
Beh , ragazzuoli , avete l'approvazione di tutte ahahhaha.
La lunghezza dei capitoli , visto i contenuti forti , per me va benissimo.
Complimenti , a presto tesoro

13/09/14, ore 14:38

Allora, inizio col dire che questa è una delle mie storie preferite. Sei bravissima a scrivere indipendentemente dal genere che hai trattato. Mi piace così tanto! Non potresti capire...io praticamente AMO fottutamente questa storia. E secondo me, il protagonista  un pò Niall poi chissà. Continuo col dirti che i capitoli corti sono meglio. Ti spiego anche perchè: Per te è una cosa positiva perchè impieghi meno tempo e in quel piccolo contenuto stesso racchiudi un 'buon succo'. Non so se mi spiego. Praticamente, più è corto pià ti viene meglio. Per me che sono un lettore è anche una cosa positiva leggere qualcosa di corto altrimenti poi ti stanchi al solo pensieor di leggere un romanzo e te lo dice una che legge molto. I capitoli non devono essere nè lunghi nè corti, mediocri. Il banner sta meglio di gran lunga grande, lo amo. Adesso inizio col commentare il capitolo. (Questo è stato un assaggio eh). Allora, la parte di Liam la trovo semplicemente stupenda. All'inizio sembrava tipo un playboy ma quando ha iniziato a parlare di James, Dio...E' stata una delle parti più belle. Shippo Ziam e Larry ma non nego che queste coppie smistate che hai creato mi piacciono. Adesso parlerò dei miei Larry. La parte di Louis eccome se ci sta. Si è slanciato subito e questo mi è piaciuto molto e mi piace anche il tipo di rapporto che hanno avuto. Adesso andiamo al Niall's Pov. Beh, questa parte non so descriverla. Posso solo ripeterti che la amo moltissimo pechè, come ho già detto nella scorsa recensione, Un Niall autolesionista ci sta e anche molto dato che è sempre "l'angelo" nelle altre FanFiction. E poi, quando è arrivato Zayn...la sua reazione l'ho apprezzata e anche molto.
Giuro che quando leggo cerco di immedesimarmi nei personaggi e ci riesco. Le tue parole penetrano il cuore e anche se avrai dei ritardi nell'aggiornare non mi importerà perchè  da tempo che cercavo una storia così e finalmente l'ho trovata. Ti mando un enorme bacio, sei bravissima tesoro e questo penso tu lo abbia capito anche troppo ahahahah.

13/09/14, ore 00:13

Che dire? Capitolo interessante davvero...la figura di james non me l'aspettavo..mi piace assai :') e liam ha avuto il colpo di fulmine ahhh che carino *.* e poi ci sono loro..larryyyyy yaiii :D si conoscevano già eh? Lou che ci priva così spudoratamente ahahha spero nel lieto fine u.u <3 niall ti è venuto bene secondo me invece..non è facile da descrivere si capisce ma a mio parere sei riuscita a trasmettere bene le sue emozioni e il carattere difficile del personaggio (ok ma sono saccente però eh..ahahha sorry) non vedo l'ora di leggere il seguito per capirci di più :P aggiorna presto <3

12/09/14, ore 18:44

Ciao, partiamo dal presupposto che non amo leggere fanfiction, soprattutto in italiano, ma devo dire che questa mi piace molto, è innovativa e non banale. Il tuo modo di scrivere e molto scorrevole, quindi non annoia. Ho amato il modo in cui hai descritto i personaggi, soprattutto Louis (unico grande amore, mio e di Harry). Mi ha molto colpito il fatto che hai parlato dell'autolesionismo e spero che non cadrai sul banale ( sono sicura che non lo farai). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto xx.

11/09/14, ore 17:16

ciao di nuovo ahah
allora, che dire, hai iniziato il capitolo in un modo un po' diverso ma non mi dispiace perché almeno non sei caduta nel banale.
In effetti, già con il parlare di zayn e Niall, invece di Harry e Louis, non sei stata banale.
Questa storia è e sono sicura che resterà unica.
Aggiornami quando continui.
Un bacio.
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 05:17 pm)

07/09/14, ore 18:59

Ehi bellissima,
Questa è una delle poche storie che ho letto sui Ziall è mi piace :)
Devo dire che mi è piaciuto molto come hai descritto il loro primo incontro.
Mi è piaciuto anche la parte di Harry dove ha parlato di sua madre.
Infine anche dove compare Louis mi è piaciuto.
Insomma come primo capitolo è davvero molto interessante.
Spero di aver detto tutto :)
Un bacio
5_seconds_of_pizza

07/09/14, ore 14:29

Ehi ciao sono @poseey_ da twitter.
Allora sarò sincera, non è affatto il mio genere. Per questo la mia recensione sarà Neutra. La storia è scritta bene, il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e la trama beh, non leggendo molte Slash direi che è originale. Non so mi fa strano immaginarmi i ragazzi così, per quello tendo a non leggerle e le poche che ho letto sono sempre esclusivamente Larry. Vedere Zayn, per il quale ho una cotta da tipo quattro anni, così mi fa molto strano, capiscimi!
Ma come ho già detto non critico affatto il tuo modo di scrivere ne come sono descritte le scene, anche se come hai detto tu sono un po' forti. Come primo capitolo/Prologo è ben scritto e sviluppato in modo da attirare l'attenzione dei lettori.
Vado a leggere i prossimi El.

05/09/14, ore 13:58

E io che non volevo leggerla! Wow mi hai sorpreso davvero, questa storia mi piace un sacco e siamo solo al primo capitolo! Come sempre scrivi benissimo, in modo scorrevole e per niente banale. È un piacere leggere le tue storie :) Questa mi incuriosisce moltissimo. Quali saranno i problemi di Niall? E come (e quando) si incontreranno harry e lou? E la storia di Liam? Cavolo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *.* baciiiii

05/09/14, ore 12:26

Buon salve (?)
La storia si presenta bene: è scritta bene, non ho visto errori e questo non può che farmi piacere. Devo essere sincera, non è mia abitudine leggere Slash, ma alcune ne ho lette -di scritte bene- e posso dire che potresti ritrovarmi in un altro capitolo, chi lo sa?
La storia non è banale, alcune storie con genere Erotico sono tutte scontate e tutte uguali. Sia Slash che Het, ma questa è abbastanza originale
Mi piace molto come scrivi, non credo di averlo già detto ma bo, in caso lo ripeto
Adesso vado, che non ho molto tempo da passare al pc :)
Baci,
Cloau

05/09/14, ore 02:15

Buonasera!
Allora, non sono il tipo che legge queste fanfiction, anche perchè, se devo essere sincera, odio un po' l'erotico lol
Ma non è da sottovalutare questa fanfiction!
L'ho letta e devo dire che mi piace, nel senso scrivi molto bene e ti devo fare i miei complimenti per questo, usi un lessico non troppo semplice, ma neanche complicato e inoltre non ho notato errori.
La storia è carina, anche se, come ho già detto, non è il mio genere.
All'inizio mi sono sorpresa per la relazione tra Zayn e Niall, perchè io penso che Zayn stia meglio con Liam lol
Poi ho scoperto che in realtà sta anche con Louis(?) e diciamo che è un po' un casino.
Comunque mi piace il carattere di Niall, non l'ho mai visto in questi panni ed è bello vedere qualcosa di diverso ogni tanto.
Non ho critiche o consigli da darti.
Continua così!
Un bacio x

04/09/14, ore 23:20

Ciao bella! Allora, questa storia è molto differente da PCAG. Nonostante questo, mi incuriosisce questa nuova fanfiction! Oltre al fatto che sia scritta benissimo, voglio scoprire cosa sia successo a Niall e cosa lo porta ad essere così. Il rapporto che c'è tra Niall e Zayn è un po' strano. Niall gli grida contro, se ne pente, gli va dietro, gli chiede scusa e fanno sesso. Chissà come si evolverà!
Per ora non abbiamo ancora un rapporto tra i Larry, nemmeno si conoscono. Dal tuo spazio autrice ho capito che non gli farai godere la loro relazione, ma ci saranno un sacco di problemi. Poveri bambini miei lol...
Dall'introduzione mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni.
Davvero complimenti. A presto.xx

04/09/14, ore 22:27

Hiiiiiii :)
 eccomi qui :) potevo non leggerla??? si potevo... (NO NON E' VERO NON POTEVO) hahahahahahah
comunque... molto diversa dall'altra tua FF che sto leggendo, ma il tuo modo di scrivere non cambia...è scorrevole e per niente noioso (adoro come scrivi, te ne sei accorta???)!
I personaggi sembrano davvero interessanti, uno Zay diverso dal solito (finalmente), e Lou che (in stile supereroe) corre ad assicurarsi che il suo amico stia bene... li adoro TUTTI
Aspetto di sapere qualcosa di più su Liam!!!!